Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
50' di fondo.

Stima per chi fa più di un'ora, io a livello mentale non ce la faccio...
Il segreto sta nel variare il lavoro, avere le cuffie nelle orecchie, ma sopratutto distrarre la mente e non guardare costantemente l'orologio. Con il giusto approccio vedrai che arriverai almeno a 2 ore.

• Mi piace
Reactions: Giggi

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Stamane 1 ora con 5' 39x19 res. 2 - 50' 39x17 res. 3 - 5' 39x19 res il tutto a 100 ppm. 2. In tutto 29,35 km percorsi e 680 kcal consumate. In attesa di un pò di bel tempo.
Buone pedalate a tutti.

jonnymambo

Pignone
12 Maggio 2010
132
2
Fornacette (PI)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica/Ridley X-Ride/Lee Cougan MTB
Ormai da un mese 1 ora al giorno sui rulli come minimo non me la leva nessuno, uscite in strada solo in canoa... Record di durata 1h50', usando vari video o le tabelle TACX. Per adesso ho fatto solo fondo/agilità, dalla prossima settimana si comincia piano piano con esercizi di forza e medio.

Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
La sudorazione sui rulli è qualcosa di pazzesco....ieri 70' tirati (bat. medio 139...soglia a 155) mi son pesato PRIMA e DOPO....differenza in peso gr. 1300 (tenendo conto che ho fatto fuori una borraccia di 500 ml)...pedalando in ambiente a 9°.
Quasi sul finire dell'allenamento è passata mia figlia di 4 anni a vedermi.....la sua battuta è stata: hai visto Papà che perdi acqua dalla borraccia?
Le ho sorriso.....non era acqua....ma il rigagnolo del sudore che, per via della pendenza del pavimento, stava arrivando alla porta d'ingresso (posta a circa 2,5 mt. dalla mia sella). Probabilmente in una sauna si suda di meno....

hai provato sparandoti addosso un ventilatore?
io faccio cosi'

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
perchè è un allenamento per principianti e si presume non dotati di cardio

Stato