mino
Scalatore
non so risponderti... mai fatta quella strada...

non so risponderti... mai fatta quella strada...

Buongiorno a tutticiao giuseppe!!!
ragazzi ho bisogno di un aiuto...
ma quando andate a fossacesia che strada fate???
oggi ho fatto l'adriatica da fossacesia a pescara in macchina,mi piace molto come percorso,ma vicino fossacesia ho incontrato una galleria un po' pericolosa,ma voi passate da li???
grazie per la risposta...vorrei fare questo giro per sabato o domenica!!!
!!!Caro Mino, la galleria che tu citi è quella di Ortona ed è assolutamente da evitare
. Ti consiglio di girare x il Lido Riccio all'inizio della circonvallazione di Ortona (alla fine della salita dopo il bivio x Colombo) e proseguire verso sud. La strada è molto bella xchè alta sul mare e pochissimo trafficata. Arrivato in città segui le indicazioni x il porto, vai sempre diritto e alla fine troverai una salita che dal porto ti riconduce sulla statale e via diritto verso S. Vito e Fossacesia grazie sergio!!!Buongiorno a tutti!!!Caro Mino, la galleria che tu citi è quella di Ortona ed è assolutamente da evitare
. Ti consiglio di girare x il Lido Riccio all'inizio della circonvallazione di Ortona (alla fine della salita dopo il bivio x Colombo) e proseguire verso sud. La strada è molto bella xchè alta sul mare e pochissimo trafficata. Arrivato in città segui le indicazioni x il porto, vai sempre diritto e alla fine troverai una salita che dal porto ti riconduce sulla statale e via diritto verso S. Vito e Fossacesia
. In alternativa dalla circonvallazione (altezza Ospedale) segui le indicazioni x il centro città e superato un piccolo passaggio a livello ti immetti a destra sulla strada che va a Orsogna e, subito dopo gira a sx (indicazione x Fossacesia). La seconda soluzione è un po' + complicata da spiegare e, a mio parere, molto - bella dell'arrivo a Ortona via vecchia SS 16 :asd2: Spero di essere stato abbastanza chiaro...:eek:

Buonasera a voigrazie sergio!!!
buonasera a tutti!!!![]()

Passa a Campy!ciao Ragazzi stasera spinnatina .....
parere tecnico:
e' da circa un mese che scalando marcia (per capirci passando dal 25 al 23 , 21 etc) la leva piccola di dx va a vuoto e devo dare piu' colpetti per scalare marcia .
1) sara' la leva...l'ingranaggio e' un po' deteriorato ha circa 15000 km .?
2) il filo puo' avere qualche problema ? ...ma non sembra .....
voi che ne pensate?
p.s. tutto il gruppo e' ultegra 6700
non riesco a venirne fuori !
ciao Mario
ciao Ragazzi stasera spinnatina .....
parere tecnico:
e' da circa un mese che scalando marcia (per capirci passando dal 25 al 23 , 21 etc) la leva piccola di dx va a vuoto e devo dare piu' colpetti per scalare marcia .
1) sara' la leva...l'ingranaggio e' un po' deteriorato ha circa 15000 km .?
2) il filo puo' avere qualche problema ? ...ma non sembra .....
voi che ne pensate?
p.s. tutto il gruppo e' ultegra 6700
non riesco a venirne fuori !
ciao Mario

ettepareva...Buonasera a voi
Passa a Campy!![]()

:angrymod:

Quando Campy fallirà e non si troverà più un suo gruppo in giro per il mondo, valuterò Sramettepareva...:angrymod:
io ti consiglio di passare a SRAM...
ciao dario...
p.s. il consiglio vale pure per te!!!![]()
ciao mario...ti consiglio di aprire una discussione in "officina e manutenzione!!!
secondo me è un problema di ingranaggi interni...![]()
quanto la fai tragica..Quando Campy fallirà e non si troverà più un suo gruppo in giro per il mondo, valuterò Sram![]()

by FSA....si....grazie Mino per il suggerimento .....
ma ingranaggi cosa intendi ? quellli delle leve?
ciao mario
L'hai montata?oggi ho comprato la curva manubrio...by FSA....
ancora no...mi arriva tra un 3-4 giorni...L'hai montata?

Per caso sotto le selle c'erano attaccati dei telai ?dario dimenticavo di dirti che oggi da kyklos sono arrivate(così mi ha detto francesco) le selle prova della fizik...quindi se vuoi provare l'antares,sai come fare...io la prendo domani...
no perche???Per caso sotto le selle c'erano attaccati dei telai ?![]()

:lookaround: Sto aspettando una telefonata di Francescono perche???![]()

che stai combinando???:lookaround: Sto aspettando una telefonata di Francesco![]()

Mi informo, valuto, osservo, chiedo....che stai combinando???![]()
capito capito...Mi informo, valuto, osservo, chiedo....![]()
![]()
Non posso dire niente per ora perchè non c'è niente da dire in effetti, aspetto di vedere dal vivo qualcosa :-)