Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
ciao giuseppe!!!o-o
ragazzi ho bisogno di un aiuto...
ma quando andate a fossacesia che strada fate???;nonzo%
oggi ho fatto l'adriatica da fossacesia a pescara in macchina,mi piace molto come percorso,ma vicino fossacesia ho incontrato una galleria un po' pericolosa,ma voi passate da li???
grazie per la risposta...vorrei fare questo giro per sabato o domenica!!!
Buongiorno a tutti o-o !!!Caro Mino, la galleria che tu citi è quella di Ortona ed è assolutamente da evitare :pork: . Ti consiglio di girare x il Lido Riccio all'inizio della circonvallazione di Ortona (alla fine della salita dopo il bivio x Colombo) e proseguire verso sud. La strada è molto bella xchè alta sul mare e pochissimo trafficata. Arrivato in città segui le indicazioni x il porto, vai sempre diritto e alla fine troverai una salita che dal porto ti riconduce sulla statale e via diritto verso S. Vito e Fossacesia :mrgreen:. In alternativa dalla circonvallazione (altezza Ospedale) segui le indicazioni x il centro città e superato un piccolo passaggio a livello ti immetti a destra sulla strada che va a Orsogna e, subito dopo gira a sx (indicazione x Fossacesia). La seconda soluzione è un po' + complicata da spiegare e, a mio parere, molto - bella dell'arrivo a Ortona via vecchia SS 16 :asd2: Spero di essere stato abbastanza chiaro...:eek:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno a tutti o-o !!!Caro Mino, la galleria che tu citi è quella di Ortona ed è assolutamente da evitare :pork: . Ti consiglio di girare x il Lido Riccio all'inizio della circonvallazione di Ortona (alla fine della salita dopo il bivio x Colombo) e proseguire verso sud. La strada è molto bella xchè alta sul mare e pochissimo trafficata. Arrivato in città segui le indicazioni x il porto, vai sempre diritto e alla fine troverai una salita che dal porto ti riconduce sulla statale e via diritto verso S. Vito e Fossacesia :mrgreen:. In alternativa dalla circonvallazione (altezza Ospedale) segui le indicazioni x il centro città e superato un piccolo passaggio a livello ti immetti a destra sulla strada che va a Orsogna e, subito dopo gira a sx (indicazione x Fossacesia). La seconda soluzione è un po' + complicata da spiegare e, a mio parere, molto - bella dell'arrivo a Ortona via vecchia SS 16 :asd2: Spero di essere stato abbastanza chiaro...:eek:
grazie sergio!!!o-o
buonasera a tutti!!!o-o
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
ciao Ragazzi stasera spinnatina .....
parere tecnico:
e' da circa un mese che scalando marcia (per capirci passando dal 25 al 23 , 21 etc) la leva piccola di dx va a vuoto e devo dare piu' colpetti per scalare marcia .
1) sara' la leva...l'ingranaggio e' un po' deteriorato ha circa 15000 km .?
2) il filo puo' avere qualche problema ? ...ma non sembra .....
voi che ne pensate?
p.s. tutto il gruppo e' ultegra 6700
non riesco a venirne fuori !
ciao Mario
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
grazie sergio!!!o-o
buonasera a tutti!!!o-o
Buonasera a voi o-o
ciao Ragazzi stasera spinnatina .....
parere tecnico:
e' da circa un mese che scalando marcia (per capirci passando dal 25 al 23 , 21 etc) la leva piccola di dx va a vuoto e devo dare piu' colpetti per scalare marcia .
1) sara' la leva...l'ingranaggio e' un po' deteriorato ha circa 15000 km .?
2) il filo puo' avere qualche problema ? ...ma non sembra .....
voi che ne pensate?
p.s. tutto il gruppo e' ultegra 6700
non riesco a venirne fuori !
ciao Mario
Passa a Campy! :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao Ragazzi stasera spinnatina .....
parere tecnico:
e' da circa un mese che scalando marcia (per capirci passando dal 25 al 23 , 21 etc) la leva piccola di dx va a vuoto e devo dare piu' colpetti per scalare marcia .
1) sara' la leva...l'ingranaggio e' un po' deteriorato ha circa 15000 km .?
2) il filo puo' avere qualche problema ? ...ma non sembra .....
voi che ne pensate?
p.s. tutto il gruppo e' ultegra 6700
non riesco a venirne fuori !
ciao Mario

ciao mario...ti consiglio di aprire una discussione in "officina e manutenzione!!!o-o
secondo me è un problema di ingranaggi interni...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
dario dimenticavo di dirti che oggi da kyklos sono arrivate(così mi ha detto francesco) le selle prova della fizik...quindi se vuoi provare l'antares,sai come fare...io la prendo domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.