La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Beh io ho deciso di fare un regalo alla mia Nirone (ho dei sensi di colpa perchè continuo a guardare le altre e anche per la nottata con la Oltre...) e ho comprato da Pirata_sempre i portaborraccia Elite pase carbon celesti o-o
storebianchistore.bianchi.com92192F700x600.jpg

imageDetail.aspx

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Beh io ho deciso di fare un regalo alla mia Nirone (ho dei sensi di colpa perchè continuo a guardare le altre e anche per la nottata con la Oltre...) e ho comprato da Pirata_sempre i portaborraccia Elite pase carbon celesti o-o
storebianchistore.bianchi.com92192F700x600.jpg

imageDetail.aspx

Bellissimi.
Io non li ho presi unicamente perché costano un botto..

Dai,la tua fidanzata ne sara' felice..!
E nel caso,pure quella nuova ringrazierà..

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
esattamente a metà tra Vigo e me (ma ancora devi metterci il "computerino" :mrgreen:)....credimi è un ottimo peso!!!

molto bella!!!
io le bici le ho tutte in casa :mrgreen:

giusto per essere il solito pignolo smerigliascroti:
ora dico la mia... in ordine sparso:

(...)
-bici di simon: beh un gran bel prezzo con un gran bel montaggio! e le ruote... GIBOVOLA avrebbe sentenziato "shamal... che ruote!". tutto compreso credo sia un gran bell'affare, se sottrai i 1850 realizzati dalla vendita della matta direi che la libidine aumenta.
ah, io dico 6,6 senza 705 e con degli sganci rapidi leggeri e non i campagnolo che pesano come una marmitta del fifty.
(...)

quindi mi sa che è un ex aequo tra noi tre :mrgreen: cosa vinciamo? cosa vinciamo? cosa vinciamo?

• Mi piace
Reactions: torta74

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Notare i tappini valvola e lo sfondo sul garmin..

Le fucrum non stanno poi male,vero..?
E' bellissima! Auguri o-o
Anche i distanziali sotto e sopra l'attacco sono marchiati, non li avevo mai visti.:shock:
Lo sfondo del Garmin è davvero un tocco di classe o-o
Visto che di complimenti ne hai ricevuti abbastanza... io quel codino della smp lo taglierei ;-)
Alle fulcrum devo farci l'occhio :?
Immagino come te la stai rigirando e riguardando... un pò ti invidio il momento che stai vivendo :friends:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Anche i distanziali sotto e sopra l'attacco sono marchiati, non li avevo mai visti.:shock:
Visto che di complimenti ne hai ricevuti abbastanza... io quel codino della smp lo taglierei ;-)
Immagino come te la stai rigirando e riguardando... un pò ti invidio il momento che stai vivendo :friends:

Grazie Leikon..!!o-o

E grazie pure per i consigli.. certamente presi in considerazione..

Ah,è da due giorni che le faccio raggi x e disamina componenti..:mrgreen:

Invidia no di certo dai.. in fondo è solo una bici..comunque dicono che i beni emozionali non servono.. Sicuramente non migliorano la qualità della vita,ma.. beh almeno qualche volta ti fanno godere..:mrgreen:

o-o

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Ma i distanziali sono marchiati bianchi?
Ho capito male o mi sa strano, io li ho sulla mia nirone.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
allora confermo che nella mia bici sono marcati e che un paio di settimane fa, con la scusa di un controllo, mi sono anche divertito a metterli con le scritte ben orientate.

Si,sono marchiati..!

Ma mica sono di questa bici.. li ho fregati alla Matta che avevo prima...:mrgreen:

Pensa Nirone,io li ho messi disorientati apposta perchè fa più "modifica racing all'ultimo minuto...":mrgreen:

Sono MALATOOOOOOO.....!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Ragazzi ho scoperto l'acqua calda forse..
Ma mi sono accorto che adesso o almeno da dopo il 2004 della mia ex matta il Celeste Bianchi e' stato metallizzato..!!
Ve ne siete accorti pure voi..?
Poi anche il nero della mia Infinito e' metallizzato..

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Allora e' una modifica stata fatta di recente.. Leikon di che anno e' la tua belva..?
L'ho presa la prima settimana del Ottobre 2008.
Mia moglie annota e conserva tutte le spese... a volte torna utile, altre si ritorce contro: all'epoca le promisi che per almeno 5 anni non l'avrei cambiata (la bici, non la moglie :mrgreen:), quindi adesso ha lei il coltello dalla parte del manico :bua: ma sto cercando di far passare il cambio del telaio come manutenzione ordinaria :mrgreen: :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.