Beh io ho deciso di fare un regalo alla mia Nirone (ho dei sensi di colpa perchè continuo a guardare le altre e anche per la nottata con la Oltre...) e ho comprato da Pirata_sempre i portaborraccia Elite pase carbon celesti
![]()
![]()
esattamente a metà tra Vigo e me (ma ancora devi metterci il "computerino")....credimi è un ottimo peso!!!
molto bella!!!
io le bici le ho tutte in casa![]()
ora dico la mia... in ordine sparso:
(...)
-bici di simon: beh un gran bel prezzo con un gran bel montaggio! e le ruote... GIBOVOLA avrebbe sentenziato "shamal... che ruote!". tutto compreso credo sia un gran bell'affare, se sottrai i 1850 realizzati dalla vendita della matta direi che la libidine aumenta.
ah, io dico 6,6 senza 705 e con degli sganci rapidi leggeri e non i campagnolo che pesano come una marmitta del fifty.
(...)
giusto per essere il solito pignolo smerigliascroti:
quindi mi sa che è un ex aequo tra noi trecosa vinciamo? cosa vinciamo? cosa vinciamo?
E' bellissima! Auguri

Un aperitivo la prima volta che ci vediamo.!! :-)

E' bellissima! Auguri
Anche i distanziali sotto e sopra l'attacco sono marchiati, non li avevo mai visti.
Lo sfondo del Garmin è davvero un tocco di classe
Visto che di complimenti ne hai ricevuti abbastanza... io quel codino della smp lo taglierei
Alle fulcrum devo farci l'occhio
Immagino come te la stai rigirando e riguardando... un pò ti invidio il momento che stai vivendo![]()

allora campa cavallo...![]()
cmq attento a quel nastrino... alla prima gf vedi in quanti a cercare le tue... ruote![]()

Ma i distanziali sono marchiati bianchi?E' bellissima! Auguri
Anche i distanziali sotto e sopra l'attacco sono marchiati, non li avevo mai visti.
Lo sfondo del Garmin è davvero un tocco di classe
Visto che di complimenti ne hai ricevuti abbastanza... io quel codino della smp lo taglierei
Alle fulcrum devo farci l'occhio
Immagino come te la stai rigirando e riguardando... un pò ti invidio il momento che stai vivendo![]()
allora confermo che nella mia bici sono marcati e che un paio di settimane fa, con la scusa di un controllo, mi sono anche divertito a metterli con le scritte ben orientate.Eccoli, io non li avevo mai visti !
allora confermo che nella mia bici sono marcati e che un paio di settimane fa, con la scusa di un controllo, mi sono anche divertito a metterli con le scritte ben orientate.
Anche il mio celeste è metallizzato :asd2:Ragazzi ho scoperto l'acqua calda forse..
Ma mi sono accorto che adesso o almeno da dopo il 2004 della mia ex matta il Celeste Bianchi e' stato metallizzato..!!
Ve ne siete accorti pure voi..?
Poi anche il nero della mia Infinito e' metallizzato..
Anche il mio celeste è metallizzato :asd2:
L'ho presa la prima settimana del Ottobre 2008.Allora e' una modifica stata fatta di recente.. Leikon di che anno e' la tua belva..?
ma sto cercando di far passare il cambio del telaio come manutenzione ordinaria 
![]()
...che dite sono molto malato ad averla portata in casa la prima notte..?