ottima organizzazione ma percorso e condizioni delle strade lasciano molto a desiderare....vabbè c'è di peggio
C'era un servizio su Cicloturismo il mese scorso credo dove appunto si lamentavano delle pessime condizioni della strada
ottima organizzazione ma percorso e condizioni delle strade lasciano molto a desiderare....vabbè c'è di peggio
Sempre fedele e rispondente alla realtà. Ne conoscete altri?
io non sono esperto da dar consigli e più la guardo più mi piace, anche se da foto nel color azzurro italia mi entusiasma ancora di più. Forse un colore chiaro lo vedo accostato meglio al colore delle meccaniche shimano o athena della campagnolo, ma come si fa a discutere solo da questo punto di vista del record?? Se scegli meccaniche di questo tipo non è di certo solo per l'accostamento cromatico, ma per passione e tecnica.No no ragazzi..!!
Oggi pubblico qualche foto e non voglio commenti del tipo "bellissima,bravo...!"
Voglio che siate onesti e che mi diate consigli e punti di vista per piacere..
Ci tengo molto al parere del popolo sovrano Bianchista io..
:eek:...........che dislivello hai sella-manubrio?
...e poi a me l'infinito piace in tutte le salsa, dichiarato più e più volte. Non nascondo che .......... per adesso è solo un sogno.
Intanto complimenti per il dieci su dieci..!!
5,5cm
Certo..!!
Ti offro pure un aperitivo se passi a salutarmi..!!
La bici pero'.. NOOOOO......!!!! :-)

No no ragazzi..!!
Oggi pubblico qualche foto e non voglio commenti del tipo "bellissima,bravo...!"
Voglio che siate onesti e che mi diate consigli e punti di vista per piacere..
Ci tengo molto al parere del popolo sovrano Bianchista io..
In tutta onesta' a me piace molto , di migliorabile non

ciao sdewe,
io conosco anche questo:
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/passignano%20sul%20trasimeno"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/passignano%20sul%20trasimeno[/URL][/URL]
e complimenti per i 16000 km

Simon,
I sganci di che marca sono?
I tappini me li avevi già postati sono una cosa sfiziosa.
Ma mi spieghi cos'è quel nastrino che "è a pindolone" della sella?
Un segno di riconoscimento dei Tavernicoli?