e miracle e questo...http://miracletrade.en.alibaba.com/No dengfu è questo
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/[/URL]
Miracle è un altro. Vedi nella lista all'inizo del bar cina![]()
e miracle e questo...http://miracletrade.en.alibaba.com/No dengfu è questo
[URL]http://dengfu.en.alibaba.com/[/URL]
Miracle è un altro. Vedi nella lista all'inizo del bar cina![]()
Che poi non ho capito la differenza di prezzo tra clear coating finish wheelset e painting and sticker logo finish wheelset. La differenza sta solo nella mano di lucido e nell'adesivo miracle?![]()
questa è bella.......Ma fanno anche grafiche personalizzate? Cioè se sulla ruota ci voglio scritto "ZEBEDEI" con qualche disegnino colorato loro lo sanno fare?

Ma fanno anche grafiche personalizzate? Cioè se sulla ruota ci voglio scritto "ZEBEDEI" con qualche disegnino colorato loro lo sanno fare?

OT: Adesso voglio anche io le ruote ZEBEDEI Wheels!!!![]()
Sisi per sanno fare intendevo possono fare! Ma sicuramente se glielo chiedi te lo fannoo..di solito sono molto disponibili e flessibili, però bisogna vedere quanto ti fanno pagare in più.questa è bella.......
trovami qualcosa che i cinesi non sanno fare!
semmai, non possono fare..... ho letto che fanno verniciature a scelta tua, ma di adesivi o scritte nulla. infatti qui tutti si rivolgono a claudio. poi non so se negli ultimi tempi fanno anche quelli.....![]()
questa è bella.......
trovami qualcosa che i cinesi non sanno fare!
semmai, non possono fare..... ho letto che fanno verniciature a scelta tua, ma di adesivi o scritte nulla. infatti qui tutti si rivolgono a claudio. poi non so se negli ultimi tempi fanno anche quelli.....![]()
Chiedi a Claudio vedi che prezzo ti fa
A parte gli scherzi il mio dubbio è che quando le ruote arrivano a casa (nude) potrei sbagliare a dimensionare gli adesivi e poi ad attaccarli e potrebbe venire uno schifo. Ho già fatto questo lavoro su di un semplice reggisella ed è venuto bene ma su di una ruota 50mm è diverso.
Invece se le fanno loro le scritte sono sicuro che le fanno bene. Se non lo fanno pazienza, le faccio evrniciare poi chiamo Claudio.
Come sospettavo.....
Io con i Rotaz mi sto trovando malissimo....
All'inizio pensavo fosse una mia impressione, ma poi ho fatto varie prove:
1) ho provato le ruote cinesi su un'altra bicicletta (Prince) = la bici stessa era più lenta e meno scorrevole rispetto alle ruote che generalmente monta sotto (Shamal Ultra)
2) sull'FM028 ho allora provato le ruote che sono dell'altra bici (Shamal Ultra) e anche altre ruote (Mavic Ultimate) = la bici era più scorrevole
3) addirittura le ho sostituite con altre ruote più pesanti di 3/400 gr (Ursus Miura) = bici scorrevolissima
4) la quarta prova sarà far provare le ruote al mio amico dopodiche trarrò le conseguenze....
Quasi sicuramente è un problema di scorrevolezza e non so se sarà rimediabile, non riesco a sapere se è possibile sostituire i cuscinetti e metterne magari più performanti (tipo SKF).
L'impressione è proprio che la bici viaggi col freno tirato, ed inoltre nei rilanci è come se le ruote tendessero a non scaricare a terra tutta l'energia che metti sui pedali (come se flettessero).
Una 5° prova che farò sarà quella di provare la coppia di ruote prese da Yushin (con mozzi Chosen) e che sono sulla bici della mia ragazza e vedere se i sintomi sono gli stessi (anche se non le potrò provare sul FM028)
Se le ruote saranno scorrevoli vuol dire che il problema sono i mozzi Rotaz.
Una soluzione potrebbe essere quella di sostituire i mozzi ed a quel punto rifarsi le ruote da solo, acquistando una coppia di mozzi leggeri e scorrevoli ed i raggi, ma su questa cosa sono un pò a corto di conoscenze (come prima cosa mi verrebbero in mente i mozzi Campy che mi sembrano molto scorrevoli...)
Luciano, le scritte non sono maschere spruzzate, ma decalcomanie con sù il trasparente;parlo di scritte verniciate non di adesivi sotto al trasparente.
ciao,
..scusate se mi intrometto...vi posto il catalogo di Miracle che Macy Lin mi ha inviato qualche giorno fa, magari può essere di aiuto (ci sono pesi, prezzi etc.)
P.S. la spedizione è 72$ per le ruote
Ho chiesto un corpetto giusto, prima si è scusato e poi è uscito con mille storie.
Insomma ho una coppia di ruote inutilizzabili x me e lui non risponde più...:angrymod:mi sà tanto che l'ho preso in quel posto...
beh possiamo rimediare, dimmi come sono le ruote e che mozzi montano, a me potrebbero interessareOcchio al Mecy Lin, molto cordiale, super veloce e disponibile... Peccato che mi ha inviato le ruote con corpetto Campagnolo anche se ordinate Shimano 10v.Ho chiesto un corpetto giusto, prima si è scusato e poi è uscito con mille storie.
Insomma ho una coppia di ruote inutilizzabili x me e lui non risponde più...:angrymod:mi sà tanto che l'ho preso in quel posto...
![]()
ho visto il mio meccanico stringere una vite nella zona mozzo (non so dirti come si chiama e dove va ad agire) che elimina l oscillazione della ruota nei movimenti laterali.Ciao!
Ho un problema sulle ruote da 50 mm per tubolare (Miracle):
la ruote posteriore flette;
mi spiego meglio:
- il mozzo è ok, ho verificato che è stato stretto ed è ok
- una volta montata la ruota sul telaio ho stretto lo sgancio adeguatamente
- la tensione dei raggi è ok
- i forcellini del telaio sono ok
- ho provato a montare una ruota "classica" sullo stesso telaio e questa non flette.
Quando dico che flette vuold dire che se ha dei movimenti laterali (verso i foderi) davvero accentuati; la cosa è verificabile sia in movimento mentre ci pedalo sopra (sfregamento contro pattini e foderi) che da fermo (con la mano spingo la ruota lateralmente e questa si muove facilmente).
Avete suggerimenti? Sono piuttosto diperato...![]()
Luciano, le scritte non sono maschere spruzzate, ma decalcomanie con sù il trasparente;