cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ieri

COLAZIONE solita

PRANZO gnocchetti al sugo di pesce verdure gratinate al forno

CENA 2 ossobuchi di manzo insalata mista mezzo kaki

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colaza: vit. C, 1 ovo con cocco, miele ghee, ricotta con melata e nocciole, pane tostato con burro e nutella fatta in casa, the verde e caffè.

Pranzo: bresaola, grana e insalata mista, 1 mela, 1 mandarino e dessert con ghee/mandorle/cannella, caffè.

Prima di cena running 45 minuti scarico, no post.

Cena: pesce, verdure miste e 1 arancia.

Ciao.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
cavoli uova e cocco vanno per la maggiore!!!! Insomma io oggi ho provato, ma le uova di prima mattina proprio non riesco, visto che bocciate biscotti mi orienterò su fette biscottate burro (poco) e marmellata o cereali di frumento integrale e riso.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
cavoli uova e cocco vanno per la maggiore!!!! Insomma io oggi ho provato, ma le uova di prima mattina proprio non riesco, visto che bocciate biscotti mi orienterò su fette biscottate burro (poco) e marmellata o cereali di frumento integrale e riso.
Visto ce siamo pignoli qui:mrgreen::mrgreen: neanche queste sono il massimo.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Pranzo: riso e lenticchie, purè, fragole al limone

Cena: frittata con patate (le uova per la frittata provengono dalle nostre galline allevate a terra), cavolfiori in padella e alcune noci

Marcio

Pignone
11 Settembre 2008
111
0
campania
Visita sito
colazione 2 fette di pane e marmellata e miele, pizza come spuntino, mezzogiorno lenticchie e uova, spuntino frutta 500 gr cena pesce e verdure, oltrecena cioccolata 200gr e briosh...ora scoppio.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:albume+miele+fetta di pane+marmellata rigoni+noci+kiwi.

Spuntino:arancia

Pranzo:pasta

Spuntino 2 arancie+yogurt

Cena: 2 fette di petto di tacchino+patate al forno+mela

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Sì, sì, vieni che un posto per te lo troviamo...ci sarà anche una carrozzella con le ruote in carbonio Easton, se vorrai :mrgreen:
vorrà dire che vi porterò sotto banco qualche uovo,del burro e del cocco..... dopo anni e anni di "il perchè dei carboidrati", sarà uno shock mangiare latte e biscotti al mattino e risino in brodo purè e mele cotte ai pasti ahahaha:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
vorrà dire che vi porterò sotto banco qualche uovo,del burro e del cocco..... dopo anni e anni di "il perchè dei carboidrati", sarà uno shock mangiare latte e biscotti al mattino e risino in brodo purè e mele cotte ai pasti ahahaha:mrgreen:
In effetti il latte ci puo stare il problema saranno i biscotti e la loro provenienza:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
colazione 2 fette di pane e marmellata e miele, pizza come spuntino, mezzogiorno lenticchie e uova, spuntino frutta 500 gr cena pesce e verdure, oltrecena cioccolata 200gr e briosh...ora scoppio.

E te credo!!.:wacko: Sei peggio di me ai tempi d'oro....:mrgreen:...magna mejo fiolo che ce guadagni in salute, gandalfgià togliendo il dopo cena "tutta salute"!!.

A colazione metti un po di proteine (ricotta/latte e 1 ovetto se ti piace).....se poi agli spuntini mangi frutta e togli la pizza, meglio ancora, magari mettici 2 noci e una manciata di mandorle/nocciole, pranzo passabile e cena ok, dai che se t'impegni puoi andrai anche + forte.o-o
P.S. - attento che se continui a mangiare così diventi come il tuo nickname:mrgreen::mrgreen:...visto che nn ti conosco, ovviamente scherzo....

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
stamattina da me 3° alle 7.30

Ma mi spiegate perchè no a biscotti e fette biscottate la mattina? per via dei carbo o perchè sono prodotti industriali?

E poi voi forse non tenete conto del mio stile di vita, cioè non è che faccia palestra o chissà quale altra attività fisica tranne la bdc e poi neanche in modo così forsennato, voi continuate a dirmi di ingurgitare proteine ma considerando che non faccio un lavoro sedentario, ma neanche lavoro in miniera, è proprio la cosa giusta da fare???

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ha fatto la battuta...:mrgreen:

AO!. Che mi pigli per la calata?.:mrgreen:

Anca da noialtri c'è na strina che ti gela la capezza!.:mrgreen: Io poi vado a lavorar con lo scooter....brrrrrrrrrrrrr:wacko: gelo!!!. Emma, gran bel post!!. Mi hai dato un'idea per il post di domenica....

Oggi colaza con 2 ovi accessoriati con fat, ricotta melata e cannella, caffè....dimenticata la vit. C :bua:

Pranzo: uscita in bici al rientro yogurt/miele/uvetta/mezza banana, poco fa mela. grana nocciole....immancabile caffè.

Cena: finisco il persico di ieri, poi arrotondo con involtini di carne e insalatona mista con evo e balsamico....arancia (che mangio prima di cena ;)).

Ciaooooooo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.