@David!!!Se aggiungo altre 3 persone arriviamo a 17!!!:-)...che FO??? le scrivo???![]()
come dice Biscardone "ti prendi le responsabbbilità di quello che dici!!"
... guardo di convincere anche :dentone:
@David!!!Se aggiungo altre 3 persone arriviamo a 17!!!:-)...che FO??? le scrivo???![]()
Ma all'appello manca anche scalatore:angrymod:come dice Biscardone "ti prendi le responsabbbilità di quello che dici!!"
....:dentone:....nn può Mancare...vedi di convincerlocome dice Biscardone "ti prendi le responsabbbilità di quello che dici!!"

..si vero!!Ma all'appello manca anche scalatore:angrymod:
deve darci risposta...
perchè deve vedere come è messo con il Lavoro!!!
ma nn è Pedalare il suo lavoro??

Ma all'appello manca anche scalatore:angrymod:

CENA TRITTICA preNatalizia da BENITO-giovedì 02/12
1)Cianbike
2)Fulgur
3)beppe
4)atuttacanna
5)cacaito
6)Veloce288
7)piratadentro
8) 19marco23
9) federico1979
10)alessandr
11) Ire
12) Liuc
13)bobo62
14)vae victis
15) scalatore dentro
sono a dieta.
sono un ciclista vero in piena preparazione mia un mangiatore di chianine intere come voi trittici
però vi voglio bene e cercherò di riportarvi sulla retta via ciclistica per cui darò il mio contributo mangiando tre cinghiali senza olive perchè viiene il brucia culo.
p:S
ora faccio il serio mi segno ma sono sempre in dubbio causa eventuale turno di lavoro![]()
Grande Scalatore!!!!
..aggiungo anche gli AltriCENA TRITTICA preNatalizia da BENITO-giovedì 02/12
1)Cianbike
2)Fulgur
3)beppe
4)atuttacanna
5)cacaito
6)Veloce288
7)piratadentro
8) 19marco23
9) federico1979
10)alessandr
11) Ire
12) Liuc
13)bobo62
14)vae victis
15) scalatore dentro
16)King Charles
17)Maciste
18)Marcobike![]()

!ip-ipCENA TRITTICA preNatalizia da BENITO-giovedì 02/12
1)Cianbike
2)Fulgur
3)beppe
4)atuttacanna
5)cacaito
6)Veloce288
7)piratadentro
8) 19marco23
9) federico1979
10)alessandr
11) Ire
12) Liuc
13)bobo62
14)vae victis
15) scalatore dentro
16)King Charles
17)Maciste
18)Marcobike
19) :dentone:
dulcis in fundo!!
anche :dentone: è dei Nostri!!!!!!
Domattina Avverto Andrea che può Fissare x 19 Trittici affamati

io fisso x 20 ooooo un ne' in forse renato.....dice gli cala la palpebra meglio ........che un altra cosa!!!!!!.........allora fisso xip-ipanche :dentone: è dei Nostri!!!!!!
Domattina Avverto Andrea che può Fissare x 19 Trittici affamati
![]()
Ecco via, ora si inizia a ragionare
Viene fuori una bella tavolata![]()

io fisso x 20 ooooo un ne' in forse renato.....dice gli cala la palpebra meglio ........che un altra cosa!!!!!!.........allora fisso x
20 trittici x le ore 20,30-20,45 x il 2 dic giov......mi raccomando la puntualita'......e digiuni.......

Finalmente ho visto apparire in extremis in fondo alla lista tanta bella gente che da tempo speravo di rivedere
come diceva un tale ..... ora si che dianzi no![]()
![]()
![]()

Urge Trovare un'altro Ristorante

NOOOO!!!! E ora?? "Le Porte" potrebbe essere? Visto che è l'altro risto ufficiale trittico? Altrimenti non saprei in zona Pisa.....
Certo è che la ciccia di Benito è difficile da rimpiazzare
(un'oretta abbondante)Fede saranno 10 minuti in più!! ma se Merita va bene lo stesso!!! hai il NUMERO?? invia...cmq apettiamo che dice DAVID!!un buon cicciaio è "il boccon divino a crespina"...ma per noi Paperini è un pò dura anda e rianda(un'oretta abbondante)

). Oppure Valentino sulla salita di Fiano, mi pare
.in effetti è molto vicino all'uscita di LAVORIA della FI-PI-LI ed è adatto a noi ciclisti perchè è in cima ad una collinetta(ci siamo passati vicino alla GF del cicloturismo)...e ti dirò che per la bistecca alla brace e anche per il resto era veramente buono e con prezzi giusti...Fede saranno 10 minuti in più!! ma se Merita va bene lo stesso!!! hai il NUMERO?? invia...cmq apettiamo che dice DAVID!!![]()