IV Edizione Del Trittico Del Serra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
come dice Biscardone "ti prendi le responsabbbilità di quello che dici!!":mrgreen:

... guardo di convincere anche :dentone:
....:dentone:....nn può Mancare...vedi di convincerlo:sad::mrgreen::mrgreen:

Ma all'appello manca anche scalatore:angrymod:
..si vero!!o-o deve darci risposta...;nonzo%perchè deve vedere come è messo con il Lavoro!!!;nonzo% ma nn è Pedalare il suo lavoro??:)))::)))::-x

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Ma all'appello manca anche scalatore:angrymod:

sono a dieta:mrgreen:.
sono un ciclista vero in piena preparazione mia un mangiatore di chianine intere come voi trittici:mrgreen:
però vi voglio bene e cercherò di riportarvi sulla retta via ciclistica per cui darò il mio contributo mangiando tre cinghiali senza olive perchè viiene il brucia culo.
p:S
ora faccio il serio mi segno ma sono sempre in dubbio causa eventuale turno di lavoroo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sono a dieta:mrgreen:.
sono un ciclista vero in piena preparazione mia un mangiatore di chianine intere come voi trittici:mrgreen:
però vi voglio bene e cercherò di riportarvi sulla retta via ciclistica per cui darò il mio contributo mangiando tre cinghiali senza olive perchè viiene il brucia culo.
p:S
ora faccio il serio mi segno ma sono sempre in dubbio causa eventuale turno di lavoroo-o
:ola:Grande Scalatore!!!!o-o..aggiungo anche gli Altri;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
CENA TRITTICA preNatalizia da BENITO-giovedì 02/12
1)Cianbike
2)Fulgur
3)beppe
4)atuttacanna
5)cacaito
6)Veloce288
7)piratadentro
8) 19marco23
9) federico1979
10)alessandr
11) Ire
12) Liuc
13)bobo62
14)vae victis
15) scalatore dentro
16)King Charles
17)Maciste
18)Marcobike
19) :dentone:

dulcis in fundo!:-xo-o:-x!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
CENA TRITTICA preNatalizia da BENITO-giovedì 02/12
1)Cianbike
2)Fulgur
3)beppe
4)atuttacanna
5)cacaito
6)Veloce288
7)piratadentro
8) 19marco23
9) federico1979
10)alessandr
11) Ire
12) Liuc
13)bobo62
14)vae victis
15) scalatore dentro
16)King Charles
17)Maciste
18)Marcobike
19) :dentone:

dulcis in fundo!:-xo-o:-x!
ip-ip:ola:anche :dentone: è dei Nostri!!!!!!o-o Domattina Avverto Andrea che può Fissare x 19 Trittici affamati:sbavon::sbavon::sbavon::-P:-P:-P

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ecco via, ora si inizia a ragionare:mrgreen:
Viene fuori una bella tavolatao-o
;-).......o-o

io fisso x 20 ooooo un ne' in forse renato.....dice gli cala la palpebra meglio ........che un altra cosa!!!!!!.........allora fisso x
20 trittici x le ore 20,30-20,45 x il 2 dic giov......mi raccomando la puntualita'......e digiuni.......
:mrgreen: allora domani un Ti chiamo sei già Aggiornato!!:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Finalmente ho visto apparire in extremis in fondo alla lista tanta bella gente che da tempo speravo di rivedere :ola:
come diceva un tale ..... ora si che dianzi no ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:
:wacko::wacko:Urge Trovare un'altro Ristorante:cryBENITO nn ha posto x 20 TRITTICI il 2 Dicembre!!!!!!!!!:rosik:
@ David...dove si Va????;nonzo%;nonzo%

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
NOOOO!!!! E ora?? "Le Porte" potrebbe essere? Visto che è l'altro risto ufficiale trittico? Altrimenti non saprei in zona Pisa.....

Certo è che la ciccia di Benito è difficile da rimpiazzare

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
un buon cicciaio è "il boccon divino a crespina"...ma per noi Paperini è un pò dura anda e riandao-o(un'oretta abbondante)
Fede saranno 10 minuti in più!! ma se Merita va bene lo stesso!!! hai il NUMERO?? invia...cmq apettiamo che dice DAVID!!o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Se non c'è posto dentro si può chiedere se ci prepara un tavolo all'aperto:mrgreen:.

Si potrebbe sentire Tormento a Buti; è un buon posto (non ai livelli di Benito:hail:). Oppure Valentino sulla salita di Fiano, mi pare;nonzo%.
Altrimenti si rinvia di 1 settimana.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Fede saranno 10 minuti in più!! ma se Merita va bene lo stesso!!! hai il NUMERO?? invia...cmq apettiamo che dice DAVID!!o-o
in effetti è molto vicino all'uscita di LAVORIA della FI-PI-LI ed è adatto a noi ciclisti perchè è in cima ad una collinetta(ci siamo passati vicino alla GF del cicloturismo)...e ti dirò che per la bistecca alla brace e anche per il resto era veramente buono e con prezzi giusti...
tel.050.634137...

p.s. cosa mi dite dei vecchi 4 venti in cima alla nostra,emm dimenticavo, alla vostra celeberrima e omonima salita ma detta anche Ciapino?(saranno 10 anni e passa che non ci vado più ma un tempo era da strabuzzate)o-o