difatti , perchè io watt massimi nel test 480 , ma alla soglia di 165 ne ho 293 , anzi ne avevoMAgari saranno il dato è riferito ai watt massimi e non in soglia
difatti , perchè io watt massimi nel test 480 , ma alla soglia di 165 ne ho 293 , anzi ne avevoMAgari saranno il dato è riferito ai watt massimi e non in soglia
Mi ricordooooooooooooooooooooSicuramente è stato quella volta in gruppo sopra Bertinoro, ricordi???
Comunque per me state sballando un po' con i dati, io come rapporto peso potenza ho 5,39 (test fatto lo scorso anno), e non arrivo certo tra i primi: anche perché non faccio gare da un bel po'![]()
In piu ce' scritto che dovrei prendere 1 kg abbondante di massa e qui non so come fare.
sarebbero 312w se cosi fosse non sono male , cmq non conosco il tuo grado di allenamento ,59kg ma ieri dal test un po meno mi ha pesato dopo e aevo sudato una cifra.
BooMAgari saranno il dato è riferito ai watt massimi e non in soglia
Magno magno..Il buon Erby ha la soluzione, l'ha ribadito anche in un altro topic: MAGNAREEEEEEEEEEEEEE
Tu Andrea sei uno di quei casi che più ne butta dentro (con coscienza e scegliendo bene gli alimenti, ovviamente) e meglio è: ti mancano, ti servono, non c'è pericolo che ingrassi, non è nel tuo DNA.
Ma io non e' che segua una preparazione da quando ho smesso di correre esco senza guardare il periodo dell'anno.sarebbero 312w se cosi fosse non sono male , cmq non conosco il tuo grado di allenamento ,
Per me 50 grami sono una cosa influente.interessanti questi discorsi sui watt! Cmq markus hai visto sul fatto di mangiare carbo consigliato dal centro mapei non dicevo cavolate? Cmq penso di apportare modifiche alla dieta mangio troppa verdura! Ma 50gr di pasta integrale quanta ritenzione creano!
interessanti questi discorsi sui watt! Cmq markus hai visto sul fatto di mangiare carbo consigliato dal centro mapei non dicevo cavolate? Cmq penso di apportare modifiche alla dieta mangio troppa verdura! Ma 50gr di pasta integrale quanta ritenzione creano!

@ giova: scusa se ti rompo i marones ma sta cosa non la capisco proprio
stamattina appena sveglio, dopo le varie evacuazioni: 65,6 kg 12,9% grasso 64,9 acqua
poi, senza ingurgitare nulla, faccio 45' di running; al ritorno: 64,6 kg 10,1% grasso. 65% acqua
se non erro correndo perdo acqua e glicogeno (grasso poco mi sa in 45'), quindi massa magra.. come è possibile che cali la % di grasso???
allora ma è possibile che qui a milano non esiste un centro dove fanno la dexa , qualcuno ha qualche dritta
Perché le modifiche nel fisico necessarie perché la bilancia lo rilevi non sono così immediate: praticamente, se ti pesi appena tornato, la bilancia rileva solo il peso inferiore, e quindi segna una percentuale di grasso inferiore.
ah.
non capisco ma mi adeguo.. :-)
perche non rileva le diffferenze? se ho un chilo meno con meno acqua l'impedenziometro dovrebbe rilevare la massa magra / grassa che ho, mica lo sa la bilancia che sono appena tornato dal running, no?
E' una questione di distribuzione dei liquidi: siccome la corrente degli elettrodi passa dalle gambe e arriva solo fin poco sopra le anche, se i liquidi comunque dopo la corsa sono, per esempio, tutti concentrati nelle gambe, la bilancia rileva una percentuale di idratazione più alta, quindi massa grassa più bassa (appunto che non lo sa che sei tornato dal running e che quindi hai la distribuzione dei liquidi sballata)