...vedi che sbagli anche tu...è Austriaco !No ti sbagli, bike-palast.com è tedesco, niente dogana e soprattutto è velocissimo nelle consegne.

...vedi che sbagli anche tu...è Austriaco !No ti sbagli, bike-palast.com è tedesco, niente dogana e soprattutto è velocissimo nelle consegne.

...vedi che sbagli anche tu...è Austriaco !![]()
...si, però qui c'è scritto "Austria" http://www.bikepalast.com/www.bikepalast.de è tedesco
Germany:
Bike-Palast
Ingolstädter Strasse 22
D-80807 München
Phone: +49 89 35 65 68 40
Fax: +49 89 35 65 68 42
E-Mail: <A href="mailto:[email protected]">[email protected]
www.bikepalst.com è Austriaco
Azz...ritiro il post di prima, non ho letto tutto il tuo!!!www.bikepalast.de è tedesco
Germany:
Bike-Palast
Ingolstädter Strasse 22
D-80807 München
Phone: +49 89 35 65 68 40
Fax: +49 89 35 65 68 42
E-Mail: <A href="mailto:[email protected]">[email protected]
www.bikepalst.com è Austriaco

...si, però qui c'è scritto "Austria" http://www.bikepalast.com/
Azz...ritiro il post di prima, non ho letto tutto il tuo!!!![]()
[url]http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=2104[/URL]come misura mi serve un 56 ... prefierirei non rivolgermi ai negozi dato i prezzi che hanno... e io vorrei spendere il più poco possibile ... qualcuno se mostrarmi qualche link di qualche bici? grazie
899 euro ?? XD io ho visto bici sui 200 euro anche meno pensavo una cosa tipo quella....
Si' e poi ti svegli...sicuramente alla Volkswagen spendi piu' di 50uro l'ora per la manodopera e stai pur certo che ti addebitano anche il quarto d'ora...al mio meccanico per la bici ho sempre visto addebitare delle cifre irrisorie per la manodopera...E se morisse di fame soffocato dalla concorrenza di questi negozi on line o tedeschi o vattelapesca mi dispiacerebbe molto.Ho fatto revisionare la bici e mi hanno messo un conto di 30,00 Euro per un ora di lavoro, insomma è come andare da un concessionario Volkswagen per il tagliando della mia Golf..

chiama un idraulico per 1 ora di lavoro altro che 30 euro i negozianti se non guadagnano qualcosa sulle riparazioni difficilmente vanno avantiSi' e poi ti svegli...sicuramente alla Volkswagen spendi piu' di 50uro l'ora per la manodopera e stai pur certo che ti addebitano anche il quarto d'ora...al mio meccanico per la bici ho sempre visto addebitare delle cifre irrisorie per la manodopera...E se morisse di fame soffocato dalla concorrenza di questi negozi on line o tedeschi o vattelapesca mi dispiacerebbe molto.
Mi sembra ormai evidente che c'è un mercato parallelo...O gli altri vendono in perdita o le case costruttrici vendono a loro a prezzi piu' convenienti che ai nostri rivenditori...Non è possibile pagare una bici completa della stessa marca e modello quanto un solo telaio.Qualcosa che non quadra c'è...![]()
giustoCiao,
se sei alla prima bici, fai come tutti: vai in un negozio della tua città e comprati un buon usato.
Gli acquisti online sono buoni se sai esattamente cosa comprare, se sai esattamente le misure della bici che fa per te e te sei neofita.
Se ci dici la città dove vivi qualcuno ti darà un buon consiglio.
Fai così.
sbagliatissimo, parlando con alcuni negozianti è emerso che loro "sopravvivono" soprattutto con le vendite di biciclette o componenticredo che ormai i negozi soprvavvivaono solo con la manodopera