Germania!!! Prezzi da Favola!

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
69
Biella
Visita sito
Ho comprato molte volte in germania, prezzi, serietà sono a portata di mano, l'unica cosa che a volta non c'è una parola nemmeno in inglese e occorre cercare di tradurre come si riesce,(google o altro..) per non prendere cantonate.
 

Slaif

Novellino
26 Novembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
nessuna
salve ragazzi sono nuovo del forum... e anche di questa disciplina... vorrei iniziare però... siccome non so ancora se mi appossionerò vorrei comprare la mia bici da corsa con poco.... non mi sembra il caso di spendere troppo per uno che non ha mai pedalato... volevo chiedervi potresti darmi il link di una bici da comprare che costa "poco" anche dalla germania se mi spiegate bene come fare ve ne sarei grato... di certo la bici non deve essere che appena faccio una pedalata si smonta XD grazie a tutit in anticipo mia ffido a voi ho visto che siete molto preparati

p.s. scusate per gli errori d'italiano :) ciao
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao,

se sei alla prima bici, fai come tutti: vai in un negozio della tua città e comprati un buon usato.
Gli acquisti online sono buoni se sai esattamente cosa comprare, se sai esattamente le misure della bici che fa per te e te sei neofita.

Se ci dici la città dove vivi qualcuno ti darà un buon consiglio.

Fai così.
 

Slaif

Novellino
26 Novembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
nessuna
come misura mi serve un 56 ... prefierirei non rivolgermi ai negozi dato i prezzi che hanno... e io vorrei spendere il più poco possibile ... qualcuno se mostrarmi qualche link di qualche bici? grazie
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.448
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ho fatto revisionare la bici e mi hanno messo un conto di 30,00 Euro per un ora di lavoro, insomma è come andare da un concessionario Volkswagen per il tagliando della mia Golf..
Si' e poi ti svegli...sicuramente alla Volkswagen spendi piu' di 50€uro l'ora per la manodopera e stai pur certo che ti addebitano anche il quarto d'ora...al mio meccanico per la bici ho sempre visto addebitare delle cifre irrisorie per la manodopera...E se morisse di fame soffocato dalla concorrenza di questi negozi on line o tedeschi o vattelapesca mi dispiacerebbe molto.
Mi sembra ormai evidente che c'è un mercato parallelo...O gli altri vendono in perdita o le case costruttrici vendono a loro a prezzi piu' convenienti che ai nostri rivenditori...Non è possibile pagare una bici completa della stessa marca e modello quanto un solo telaio.Qualcosa che non quadra c'è...o-o
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Si' e poi ti svegli...sicuramente alla Volkswagen spendi piu' di 50€uro l'ora per la manodopera e stai pur certo che ti addebitano anche il quarto d'ora...al mio meccanico per la bici ho sempre visto addebitare delle cifre irrisorie per la manodopera...E se morisse di fame soffocato dalla concorrenza di questi negozi on line o tedeschi o vattelapesca mi dispiacerebbe molto.
Mi sembra ormai evidente che c'è un mercato parallelo...O gli altri vendono in perdita o le case costruttrici vendono a loro a prezzi piu' convenienti che ai nostri rivenditori...Non è possibile pagare una bici completa della stessa marca e modello quanto un solo telaio.Qualcosa che non quadra c'è...o-o
chiama un idraulico per 1 ora di lavoro altro che 30 euro i negozianti se non guadagnano qualcosa sulle riparazioni difficilmente vanno avanti
 

danibiker

Pignone
19 Agosto 2010
137
0
Visita sito
Bici
bianchina OLTRE -giant TCR
Ciao,

se sei alla prima bici, fai come tutti: vai in un negozio della tua città e comprati un buon usato.
Gli acquisti online sono buoni se sai esattamente cosa comprare, se sai esattamente le misure della bici che fa per te e te sei neofita.

Se ci dici la città dove vivi qualcuno ti darà un buon consiglio.

Fai così.
giusto