GS68
Apprendista Scalatore
Che freddo questa mattina:afraid:!, ma ne e' valsa la pena!!(zona Piccolo Stelvio)
Che freddo questa mattina:afraid:!, ma ne e' valsa la pena!!(zona Piccolo Stelvio)
Aspide!!! Non vi ho visti, almeno non ricordo quel tipo di "formazione "Anche io ero in valle, eravamo in 3, di cui 1 in mtb...
Cavoli! È vero!! Hahaha!!vederla in formato piccolo e con un cielo così terso ti stavo chiedendo se eri andato al mare sulla spiaggia![]()

Confermo!!!Fino alle 10.30 c'era un sole stupendo e nonostante la temperatura si stava proprio bene![]()

come procede con la bici? tutto ok?

avete fatto le Vigne ..e Fara?
tino![]()
ho la moglie che mi dice che vende una crema per chi ha i piedi freddi.la provo e ti diro'.comunque avevo freddo anch'io con le scarpe riscaldate.abbiamo comunque fatto 74km in 2h,38min circa.![]()

okkey.Ciao Emanuele, a parte un po di "indolenzimento" cervicale per il resto va benissimo.
Provo ancora qualche uscita e al massimo se ho problemi ti faccio uno squillo
Grazie
okkey.
il freddo non aiuta :/ copri bene il collo e non tenere le braccia rigide (come hai tendenza a fare, spingo con le gambe e non con le braccia!)
Se tutto va bene in settimana o sabato prox ci organizziamo e si esce assieme!

L'ha detta... manterrà la promessa?Se tutto va bene in settimana o sabato prox ci organizziamo e si esce assieme!

74 sul tuo polar? Io qualche km in più...
Per quanto riguarda le calze, io ho il 42, al massimo se mi capita un'altro numero lo metto in vendita sul mercatino :):)

poteva essere Marzano.Ieri poco prima di arrivare a Oleggio (NO) abbiamo incrociato un ciclista con Wilier 101 SL e completo Lampre, vi chiedo se poteva essere un corridore della Lampre che abita in zona (se è possile)...mi è rimasto impresso perchè dei ciclisti incontrati è stato uno dei due che ci ha salutato!
Gli altri andavano tutti troppo forte per degnarci del saluto![]()
poteva essere Marzano.

Le vigne si, a Fara però mi sa che non siamo arrivati...non sono molto pratico di quelle zone.
beh io ho il 43 quindi direi che è perfetto ;D
Mirko operazione pacchetto eseguita.ohhh !!! non mi menate per le taglie delle calzine.per Zazaz ho preso una xxl pari 43/46,Dario 42,Alex 43..spero che siano giuste anche perche nei pacchetti ci sono solo misure grandi