Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ho la moglie che mi dice che vende una crema per chi ha i piedi freddi.la provo e ti diro'.comunque avevo freddo anch'io con le scarpe riscaldate.abbiamo comunque fatto 74km in 2h,38min circa.o-o

74 sul tuo polar? Io qualche km in più...;)
Per quanto riguarda le calze, io ho il 42, al massimo se mi capita un'altro numero lo metto in vendita sul mercatino :):)

Ultima modifica:

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ciao Emanuele, a parte un po di "indolenzimento" cervicale per il resto va benissimo.
Provo ancora qualche uscita e al massimo se ho problemi ti faccio uno squillo ;)
Grazie
okkey.
il freddo non aiuta :/ copri bene il collo e non tenere le braccia rigide (come hai tendenza a fare, spingo con le gambe e non con le braccia! :mrgreen: )
Se tutto va bene in settimana o sabato prox ci organizziamo e si esce assieme!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
okkey.
il freddo non aiuta :/ copri bene il collo e non tenere le braccia rigide (come hai tendenza a fare, spingo con le gambe e non con le braccia! :mrgreen: )
Se tutto va bene in settimana o sabato prox ci organizziamo e si esce assieme!

Dopo 3 mesi fermo cerco "aiuto" con tutte le parti del corpo ;)
Per l'uscita insieme, quando vuoi ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Ieri poco prima di arrivare a Oleggio (NO) abbiamo incrociato un ciclista con Wilier 101 SL e completo Lampre, vi chiedo se poteva essere un corridore della Lampre che abita in zona (se è possile)...mi è rimasto impresso perchè dei ciclisti incontrati è stato uno dei due che ci ha salutato!
Gli altri andavano tutti troppo forte per degnarci del saluto :-x

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ieri poco prima di arrivare a Oleggio (NO) abbiamo incrociato un ciclista con Wilier 101 SL e completo Lampre, vi chiedo se poteva essere un corridore della Lampre che abita in zona (se è possile)...mi è rimasto impresso perchè dei ciclisti incontrati è stato uno dei due che ci ha salutato!
Gli altri andavano tutti troppo forte per degnarci del saluto :-x
poteva essere Marzano.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Le vigne si, a Fara però mi sa che non siamo arrivati...non sono molto pratico di quelle zone.

no, ricordi? abbiamo girato a destra x le colline novaresi.a fara si andava se si girava a sinistra o si andava dritto prima di girare per vaprio d'agogna.poi abbiamo fatto suno e girato a destra.a sinistra si va per barraggia o cressa.poco piu in su c'e' borgomanero.la prossima volta ti faccio fare le salitine di gattico:mrgreen:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=45.615478,8.530712&spn=0.065799,0.181103&t=h&z=13

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
beh io ho il 43 quindi direi che è perfetto ;D

ben dario allora inverto l'ordine d'arrivo delle calzine.a te il 43 ad alex il 42

Mirko operazione pacchetto eseguita.ohhh !!! non mi menate per le taglie delle calzine.per Zazaz ho preso una xxl pari 43/46,Dario 42,Alex 43..spero che siano giuste anche perche nei pacchetti ci sono solo misure grandi

p.s se ci trovate qualche gatto nel saccchetto siete pregati di riportarlmelo grazie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.