2 ore 700 disl, giornata fredda ma soleggiata, ghiaccio su alcuni pezzi di strada.......ho provato le DT- Swiss Tricon, fantastiche !!
Sono quelle extra leggere?

2 ore 700 disl, giornata fredda ma soleggiata, ghiaccio su alcuni pezzi di strada.......ho provato le DT- Swiss Tricon, fantastiche !!


Brutto in tutta italia eeeeee...oggi nuovo test di soglia
risultato da luglio ad adesso soglia anaerobica aumentata però ho perso 10 watt , calcolando che il test di luglio era in pieno allenamento e pesavo 72 kg, non mi posso lamentare essendo adesso 5 kg in meno di luglio, perciò la potenza persa penso sia dovuto solo al deallenamento , cmq visto che ero a boario terme a pranzo da amici P/W se lo possiamo chiamare così dopo 25' di test![]()
pizzoccheri
polenta taragna con sughetto di carne + formaggi misti locali
il tutto condito con un valtellina superiore del 2005 e un barolo del 2006
stasera non mangio salto![]()
domattina 1h 20' di rulli per smaltire
ma qui adesso piove , tornando da boario terme , la zona alta nevicava fino dopo bergamo, ma penso che arrivi anche qui, difatti ho già preparato il circuito per domattina da fare sul bushidoBrutto in tutta italia eeeeee...
Tutti parlano di rulli
Io quasi quasi se il tempo tiene mi faccio 40 minuti di corsa in pineta.
Letto lettooltre a tony e psico-mardock,consiglio a tutti di andar leggere questo!
un esempio di vita!
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2586683&postcount=333[/URL]
el toso le un grande.oltre a tony e psico-mardock,consiglio a tutti di andar leggere questo!
un esempio di vita!
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2586683&postcount=333[/URL]
Ma se diluvia dappertutto domani...Debosciati, venite a S.Stino di Livenza domani, 8a presa. Ciclocross Single Speed Italian Series.
Portare scafandro.
:-)
tu vai bene vivi in acquaDebosciati, venite a S.Stino di Livenza domani, 8a presa. Ciclocross Single Speed Italian Series.
Portare scafandro.
:-)
Ma se diluvia dappertutto domani...
Si ma la temperatura di sti giorni non e' ottimale per prendere acqua...Perfetto quindi.
Ho visto le foto del percorso, fa paura da asciutto, figuriamoci che han detto che è già come borotalco bagnato...
Debosciati, venite a S.Stino di Livenza domani, 8a presa. Ciclocross Single Speed Italian Series.
Portare scafandro.
:-)
anche qui a Roma previsto diluvio...
credo che devo ripegare sulla piscina e sperare di corricchiare un poco...


ma in 1h - 2h di rulli che wattaggio medio avete, senza fare lavori particolari ?
![]()