Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi nuovo test di soglia
risultato da luglio ad adesso soglia anaerobica aumentata però ho perso 10 watt , calcolando che il test di luglio era in pieno allenamento e pesavo 72 kg, non mi posso lamentare essendo adesso 5 kg in meno di luglio, perciò la potenza persa penso sia dovuto solo al deallenamento , cmq visto che ero a boario terme a pranzo da amici P/W se lo possiamo chiamare così dopo 25' di test :mrgreen:
pizzoccheri
polenta taragna con sughetto di carne + formaggi misti locali :sbavon:
il tutto condito con un valtellina superiore del 2005 e un barolo del 2006
stasera non mangio salto :mrgreen:

domattina 1h 20' di rulli per smaltire
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi nuovo test di soglia
risultato da luglio ad adesso soglia anaerobica aumentata però ho perso 10 watt , calcolando che il test di luglio era in pieno allenamento e pesavo 72 kg, non mi posso lamentare essendo adesso 5 kg in meno di luglio, perciò la potenza persa penso sia dovuto solo al deallenamento , cmq visto che ero a boario terme a pranzo da amici P/W se lo possiamo chiamare così dopo 25' di test :mrgreen:
pizzoccheri
polenta taragna con sughetto di carne + formaggi misti locali :sbavon:
il tutto condito con un valtellina superiore del 2005 e un barolo del 2006
stasera non mangio salto :mrgreen:

domattina 1h 20' di rulli per smaltire
Brutto in tutta italia eeeeee...
Tutti parlano di rulli:mrgreen::mrgreen:
Io quasi quasi se il tempo tiene mi faccio 40 minuti di corsa in pineta.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
anche qui a Roma previsto diluvio...
credo che devo ripegare sulla piscina e sperare di corricchiare un poco...

già.
Visto che ero estremamente indeciso se far girare la 29" (e dovevo pure scegliere con quale gruppo...) o se provare il Record10s appena montato ...

vorrà dire che rullerò!
:wacko:
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
comunque:
questa mattina ho rullato 1h15' a 155watt (con EliteDigital) e Freq media finale 130bpm (min 50 max 181)
quindi facendo il calcolo delle Kcal consumate sarebbero ca. 630kcal
calcolate al 60% sarebbero ca. 380 da reintegrare quindi ca.95g cho

Mi son fermato a 75g che mi sembravano già sufficienti ... (pure troppi)

Ho notato che il Garmin305 senza magnete di velocità (che non monto mai) non rileva le Kcal, segno che l'algoritmo tiene conto della velocità rilevata con il GPS ....
con tutto ciò che ne consegue in termini approssimativi.

Ho visto inoltre che le velocità calcolate dal computerino del rullo mi sembrano un po' elevate.
;nonzo%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.