Germania!!! Prezzi da Favola!

Slaif

Novellino
26 Novembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
nessuna
e se vi dico che ne ho appena trovata una completa nuova ... poioson... dalla svezia a 140 euro non ci credete ??? completa di tutto ... pero prima mi cerco meglio se uno si spulcia tutto internet le trova le cose... fabriche che chiudono .. svenditie... ce ne stanno XD pensavo lo sapevate XD faccio io ^^ vi faccio sapere
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
anch'io al Carrefour allora ho trovato una bici a 89,90€.....

nel fare queste considerazioni di prezzo devi anche considerare che bici è, se ha le ruote in alluminio o in cemento, il telaio in carbonio o in cartone, ecc....
perchè non ci alleghi un link così possiamo vedere di cosa si tratta?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
anch'io al Carrefour allora ho trovato una bici a 89,90€.....

nel fare queste considerazioni di prezzo devi anche considerare che bici è, se ha le ruote in alluminio o in cemento, il telaio in carbonio o in cartone, ecc....
perchè non ci alleghi un link così possiamo vedere di cosa si tratta?

Secondo me, e non solo, il ns. amico non ha molto le idee chiare, ma anche questo fa parte del noviziato del neofita.
Considerando cmq che ognuno dei propri soldi fa quel che vuole, bisognerebbe considerare anche altri fattori e non solo il prezzo nell'acquisto, ma credo che ogni consiglio sia sprecato.
Credo stia cercando di battere il record della bici da corsa + economica nel pianeta terra.
 

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Secondo me, e non solo, il ns. amico non ha molto le idee chiare, ma anche questo fa parte del noviziato del neofita.
Considerando cmq che ognuno dei propri soldi fa quel che vuole, bisognerebbe considerare anche altri fattori e non solo il prezzo nell'acquisto, ma credo che ogni consiglio sia sprecato.
Credo stia cercando di battere il record della bici da corsa + economica nel pianeta terra.


Competamente d'accordo, credo che l'amico Slaif, senza offesa, non sappia bene cosa sia una bdc, non sà che una bici di medio bassa qualità e con un minimo di affidablità non costa meno di 800 - 1000 euro.
Probabilmente ha come riferimento certe pseudo bici che a volte si trovano nei super mercati a prezzi stracciati, che però dopo un mese d'uso si riducono a ferraglia da buttare.
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Secondo me, e non solo, il ns. amico non ha molto le idee chiare, ma anche questo fa parte del noviziato del neofita.
Considerando cmq che ognuno dei propri soldi fa quel che vuole, bisognerebbe considerare anche altri fattori e non solo il prezzo nell'acquisto, ma credo che ogni consiglio sia sprecato.
Credo stia cercando di battere il record della bici da corsa + economica nel pianeta terra.
d'accordissimo, e aggiungerei "credendosi superiore a noi poveri stupidi disposti a pagare più di 400€ per comprarci una bici"
 

Slaif

Novellino
26 Novembre 2010
6
0
Visita sito
Bici
nessuna
la bici e questa .... cmq premetto io non mi credo superiore a nessuno se no non avrei scritto qua... prima di sparare cattiverie almeno pensate perchè cerco una bici cosi.... se ne avrei la possibilità dite che mi ammazzerei a cercarla tanto su internet o sarei andato al negozio più vicino e avrei comprato il meglio che c'era... se faccio cosi vuol dire che non posso permettermelo ma forse alcuni di voi non possono capire... premetto anche che lavoro... non vorrei che qualcuno dicesse vai a lavorare.... sono stanco di vedere persone fare quello che gli piace e io devo solo guardarli se posso nel mio piccolo vorrei poter fare anche io qualcosa... non voglio fare gare.. o cosa solo fare un po di allenamento e basta ... cmq ecco la bici...



Cyanit Rennrad / Fitness Rahmen
RH: 58cm

Rahmenmaterial:Aluminium 7005er
max. Reifenbreite: 28mm

Gewicht: ca.1820g
Rahmen ist nur für Felgenbremsen geeignet.
nur für Kettenschaltungen geeignet
Steuerrohr 1 1/8" mit einer Länge von 17cm
für normale Integrierte Steuersätze
Farbe:
Ferrarirot Glanz Mit scharzen Decoren
Sattelstützmaß: 31,6mm
Tretlagerbreite:68mm mit BSA Gewinde

für130mm Hinterradnaben (Schnellspanner oder 10mm Vollachsen)
Kettenstrebenlänge:41cm
Oberrohrlänge (waagerecht gemessen): 56cm


 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedendo la bici la prima domanda è:Come fanno a vendere una bici cosi' a quel prezzo?...Penso che neanche se l'avessi rubata la venderei a quel prezzo...mi sembra che solo le ruote costino 140€uro;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
beh se hai comprato questa a 140 euro, potevi comprarne un centinaio, e le rivendevi tutte almeno a 500
dai qualche dettaglio in più perchè quedsta mi sembra proprio grossa
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
la bici e questa .... cmq premetto io non mi credo superiore a nessuno se no non avrei scritto qua... prima di sparare cattiverie almeno pensate perchè cerco una bici cosi.... se ne avrei la possibilità dite che mi ammazzerei a cercarla tanto su internet o sarei andato al negozio più vicino e avrei comprato il meglio che c'era... se faccio cosi vuol dire che non posso permettermelo ma forse alcuni di voi non possono capire... premetto anche che lavoro... non vorrei che qualcuno dicesse vai a lavorare.... sono stanco di vedere persone fare quello che gli piace e io devo solo guardarli se posso nel mio piccolo vorrei poter fare anche io qualcosa... non voglio fare gare.. o cosa solo fare un po di allenamento e basta ... cmq ecco la bici

dai dai comprala e vedrai cosa ti arriva a casa
se non sai il tedesco evita di fare acquisti
mi dispiace deluderti, xe' leggengo vedo che ti piacerebbe toglierti qualche soddisfazione
ma

ti vendono solo il telaio
la traduzione

Materiale della struttura: alluminio 7005
max. Larghezza della gomma: 28mm
Peso: ca.1820g
Framework è adatto solo per freni cerchio.
adatto solo per cambi
Testa tubo 1 1 / 8 "con una lunghezza di 17 centimetri
Costruito per aliquote normali
risplendere ferrari con Decore scharz: Colore
Sattelstützmaß: 31,6 millimetri
BB shell: 68mm con BSA

für130mm mozzi ruota posteriore (cambio rapido o 10mm assi solido)
Forcella Lunghezza: 41cm
lunghezza del tubo superiore (misurata orizzontalmente): 56cm
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
la bici e questa .... cmq premetto io non mi credo superiore a nessuno se no non avrei scritto qua... prima di sparare cattiverie almeno pensate perchè cerco una bici cosi.... se ne avrei la possibilità dite che mi ammazzerei a cercarla tanto su internet o sarei andato al negozio più vicino e avrei comprato il meglio che c'era... se faccio cosi vuol dire che non posso permettermelo ma forse alcuni di voi non possono capire... premetto anche che lavoro... non vorrei che qualcuno dicesse vai a lavorare.... sono stanco di vedere persone fare quello che gli piace e io devo solo guardarli se posso nel mio piccolo vorrei poter fare anche io qualcosa... non voglio fare gare.. o cosa solo fare un po di allenamento e basta ... cmq ecco la bici

dai dai comprala e vedrai cosa ti arriva a casa
se non sai il tedesco evita di fare acquisti
mi dispiace deluderti, xe' leggengo vedo che ti piacerebbe toglierti qualche soddisfazione
ma

ti vendono solo il telaio
la traduzione

Materiale della struttura: alluminio 7005
max. Larghezza della gomma: 28mm
Peso: ca.1820g
Framework è adatto solo per freni cerchio.
adatto solo per cambi
Testa tubo 1 1 / 8 "con una lunghezza di 17 centimetri
Costruito per aliquote normali
risplendere ferrari con Decore scharz: Colore
Sattelstützmaß: 31,6 millimetri
BB shell: 68mm con BSA

für130mm mozzi ruota posteriore (cambio rapido o 10mm assi solido)
Forcella Lunghezza: 41cm
lunghezza del tubo superiore (misurata orizzontalmente): 56cm

eh. l'importanza delle lingue....
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
eh. l'importanza delle lingue....
esperienza che mi ha fatto imparare i componenti in tedesco e l'importanza del traduttore google x le traduzioni vere e proprie

comunque e' vero dalla germania si trovano prezzi piu' vantaggiosi,
erano meglio un anno fa circa, visto che l'iva era al 16 adesso penso al 19 %
su alcuni componenti i prezzi sono ottimi ma la cosa secondo me e' dovuta al fatto che si tratta di grossi negozzi o addirittura di catene di vendita che acquistano quantita' enormi spuntando un prezzo ottimo
Parlando con un ragazzo olandese mi diceva che un grossisimo negozio,doveva rispettare un certo budget di vendita settimanale e a volte x farlo vendeva senza guadagnarci ,la cosa importante era monetizzare in quel momento
ultimo mio acquisto
mozzi dura ace 7800 a 130 euro
spedizione 5 euro arrivati in 3 giorni
 
Ultima modifica:

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
e come telaio e' pure pesante. sui 60-80 euro, ne trovi di + leggeri.
la marca e' abbastanza presente un po' dapperttutto, diciamo un pepino targato DE..
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
esperienza che mi ha fatto imparare i componenti in tedesco e l'importanza del traduttore google x le traduzioni vere e proprie

comunque e' vero dalla germania si trovano prezzi piu' vantaggiosi,
erano meglio un anno fa circa, visto che l'iva era al 16 adesso penso al 19 %
su alcuni componenti i prezzi sono ottimi ma la cosa secondo me e' dovuta al fatto che si tratta di grossi negozzi o addirittura di catene di vendita che acquistano quantita' enormi spuntando un prezzo ottimo
Parlando con un ragazzo olandese mi diceva che un grossisimo negozio,doveva rispettare un certo budget di vendita settimanale e a volte x farlo vendeva senza guadagnarci ,la cosa importante era monetizzare in quel momento
ultimo mio acquisto
mozzi dura ace 7800 a 130 euro
spedizione 5 euro arrivati in 3 giorni

linka!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
e se cerco un telaio sui 60 euro come dici tu ... per comporlo poi quanto ci spendo ???
invece di ringraziare fai pure il sostenuto,non eri tu che sapevi tutto di internet(fabbriche che chiudono magazzini.ecc)
ascolta i consigli che ti vengono dati da piu' persone
guardati in giro x un buon usato
che taglia ti serve?? cominciamo da qui poi qualcuno ti aiutera' vedrai
 

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
la bici e questa .... Cmq premetto io non mi credo superiore a nessuno se no non avrei scritto qua... Prima di sparare cattiverie almeno pensate perchè cerco una bici cosi.... Se ne avrei la possibilità dite che mi ammazzerei a cercarla tanto su internet o sarei andato al negozio più vicino e avrei comprato il meglio che c'era... Se faccio cosi vuol dire che non posso permettermelo ma forse alcuni di voi non possono capire... Premetto anche che lavoro... Non vorrei che qualcuno dicesse vai a lavorare.... Sono stanco di vedere persone fare quello che gli piace e io devo solo guardarli se posso nel mio piccolo vorrei poter fare anche io qualcosa... Non voglio fare gare.. O cosa solo fare un po di allenamento e basta ... Cmq ecco la bici...



cyanit rennrad / fitness rahmen
rh: 58cm

rahmenmaterial:aluminium 7005er
max. Reifenbreite: 28mm

gewicht: Ca.1820g
rahmen ist nur für felgenbremsen geeignet.
Nur für kettenschaltungen geeignet
steuerrohr 1 1/8" mit einer länge von 17cm
für normale integrierte steuersätze
farbe:
ferrarirot glanz mit scharzen decoren
sattelstützmaß: 31,6mm
tretlagerbreite:68mm mit bsa gewinde

für130mm hinterradnaben (schnellspanner oder 10mm vollachsen)
kettenstrebenlänge:41cm
oberrohrlänge (waagerecht gemessen): 56cm


da noi si dice "battitene u belin" credo che capirai quello che vuol dire; i soldi sono i tuoi e li spendi come e quanti ne vuoi senza dover darne conto a nessuno specialmente su questo forum
pedala e divertiti