No no, lui ci va a sensazione: quando ha la sensazione di stare per essere cotto...ormai è già cotto![]()
Si quello e' vero ma il punto e che non so se devo magna di piu sempre oppure il giorno prima,e vabbe' dopo e' inevitabile.
No no, lui ci va a sensazione: quando ha la sensazione di stare per essere cotto...ormai è già cotto![]()
ma c'è qualcuno qua che sta facendo fondo ?
mi pare di no.
![]()
No no, lui ci va a sensazione: quando ha la sensazione di stare per essere cotto...ormai è già cotto![]()

Si quello e' vero ma il punto e che non so se devo magna di piu sempre oppure il giorno prima,e vabbe' dopo e' inevitabile.
Io li faccio per divertimento e piacere,(poco in questo periodointendi "sci di (..)"?
io rispetto agli altri anni giro a bpm molto piu' bassi e faccio meno dislivello
saro' sul medio basso, non avendo fatto recentemente il conconi nn lo so..
sicuramente pero' non evito i giri che mi piacciono per allenarmi "bene"..
anche perche' a che pro visto che non corro? ogni tanto mi do' del cretino da solo
Io penso di no.SEMPRE!!!!!
se devi crescere.. come fai a far cosi'
magna magna magna e magna
se cresci anche un po' di massa grassa in inverno credi ti faccia cosi' male??
intendi "sci di (..)"?
io rispetto agli altri anni giro a bpm molto piu' bassi e faccio meno dislivello
saro' sul medio basso, non avendo fatto recentemente il conconi nn lo so..
sicuramente pero' non evito i giri che mi piacciono per allenarmi "bene"..
anche perche' a che pro visto che non corro? ogni tanto mi do' del cretino da solo

Io penso di no.
Ma sai forse quale' il mio limite,che io preferisco alzarmi da tavolail giusto piu che sentirmi pieno.
.no,
fondo , come range di freq cardiaca ...
Comunque mi hai risposto
![]()
giro in salita sui 160 (tranne se trovo dei muri a piu' del 12-13%) e pianura 135/140.
ipotizzando una mia soglia a 168 (era 175 10 anni fa..) a cosa corrispondono?

oldschool: fondo in inverno? A parte che io non l'ho mai fatto.....direi di no, solo per la resistenza generale vado di corsa a piedi (che ora prevale sulla bici), poi come dice GD basta tienere in forma la gamba con richiami di forza, po di medio, aglilità....senza strafare.

Io penso di no.
Ma sai forse quale' il mio limite,che io preferisco alzarmi da tavolail giusto piu che sentirmi pieno.
qualcuno dice che è fondamentale ...![]()

qualcuno dice che è fondamentale ...![]()

ti metti in mano a qualcuno allora quest'anno? sarebbe il caso di provare..Vado a sensazioni ed ad estro del momento
Anche io non ho molto tempo a disposizione durante la settimana e quindi cerco sempre un pochino di qualità.
Poi la domenica cerco l'uscita lunga "disintossicante" (mentalmente..)
![]()