viner mitus 04 carbon look

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
giusto. DSL 8cm. poi arrivo a 9, taglio la forca, ed il gioco è fatto :-)
a livello estetico,1 cm piu' basso è molto piu' bello,ma ricorda che 9 cm è un dislivello bello importante,se hai la schiena bella elastica ok,altrimenti è un po' troppo secondo me...o-o io oggi ho fatto il primo giro con dislivello a 9,e mi sento meglio,anche se ho la schiena frammentata...:cry:devo provare ad allungare l'attacco!!!o-o
p.s.il tuo attacco quant'e lungo???10 cm???

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
a livello estetico,1 cm piu' basso è molto piu' bello,ma ricorda che 9 cm è un dislivello bello importante,se hai la schiena bella elastica ok,altrimenti è un po' troppo secondo me...o-o io oggi ho fatto il primo giro con dislivello a 9,e mi sento meglio,anche se ho la schiena frammentata...:cry:devo provare ad allungare l'attacco!!!o-o
p.s.il tuo attacco quant'e lungo???10 cm???
la mia schiena è pm pause per ora :-) adesso la devo allenare per bene :-)
l attacco è da 11

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Peppe sei in ferie?
Anch'ioo-o
Domani me la fai vedere vero?:mrgreen:
ho preso un gg perche adri ha da fare una visita... se ce la faccio parto dal negozio di gigi alle 12.15
altrimenti esco appena torno a qualsiasi orario :-)
in ogni caso ci possiamo vedere alla prima rotonda dopo il ponte si sarzana, alla lidl :-)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ho preso un gg perche adri ha da fare una visita... se ce la faccio parto dal negozio di gigi alle 12.15
altrimenti esco appena torno a qualsiasi orario :-)
in ogni caso ci possiamo vedere alla prima rotonda dopo il ponte si sarzana, alla lidl :-)
Devo organizzarmi con gli orari;nonzo% la moglie lavora ed io devo curare la mangiatoia dei figlioli:mrgreen:
Di sicuro esco.....ti chiamo e vedo se sei ancora in giroo-o

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
parlo dell expander che va dentro il reggi integrato che tiene la sella. è di piombo!!!!! :-)
i
Premetto che la bici è fantastica, credo il miglior telaio come rapporto qualità/prezzo in assoluto. Ottima scelta dei componenti. Il reggisella che hai è il solito che avevo sulla De Rosa. E' veramente pesante e poco gradevole. Ti consiglio il Ritchey a cappuccio.
Per quanto riguarda la misura del telaio, se tagli la forcella ok, altrimenti avrei preso una taglia più grande. In ogni caso complimenti o-oo-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
i
Premetto che la bici è fantastica, credo il miglior telaio come rapporto qualità/prezzo in assoluto. Ottima scelta dei componenti. Il reggisella che hai è il solito che avevo sulla De Rosa. E' veramente pesante e poco gradevole. Ti consiglio il Ritchey a cappuccio.
Per quanto riguarda la misura del telaio, se tagli la forcella ok, altrimenti avrei preso una taglia più grande. In ogni caso complimenti o-oo-o
grazie caro...... a breve tagliero' la forca ;-)