Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.703
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Volendo ai già citati da pepe si possono aggiungere anche Gianky e suo papà che non scherza affatto.Volendo anche Ivan e Silvia.
Ma c'è un limite temporale per l'iscrizione?

Per ora c'è ancora tempo....

Certo che se venisse Silvia si potrebbe tirare dentro Raffa e fare una squadra mista

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
per la grafica .... sulle chiappe ho fatto mettere la cartoleria (così sul pantaloncino non c'è solo il mio....), per i nomi, basta ridurre il carattere e credo che 24 ce ne stiano

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Per ora c'è ancora tempo....

Certo che se venisse Silvia si potrebbe tirare dentro Raffa e fare una squadra mista

dovete proprio convincermi!!!!
in bici proverei tutto, e lo sapete, ma l'idea di dover stare in scia a tutta velocità me la faccio sotto...e se sbaglio qualche cosa e faccio cadere tutti????

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Domanda seria per chi l'anno scorso ha fatto la crono :

Qualcuno ha il file del ciclocomputer della prova ?
In alternativa mi sapreste dire (più o meno ovviamente...) qual'era circa il tempo di pedalata in testa, affiancata e in gruppo per ogni cambio ?

Vorrei aggiungere nel mio programmino di allenamento sui rulli una prova a settimana che progressivamente arrivi nell'arco di 3 mesi quasi all'impegno gara.
Ma ho bisogno di qualche dato reale per calibrare le potenze.

Grazie !

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Domanda seria per chi l'anno scorso ha fatto la crono :

Qualcuno ha il file del ciclocomputer della prova ?
In alternativa mi sapreste dire (più o meno ovviamente...) qual'era circa il tempo di pedalata in testa, affiancata e in gruppo per ogni cambio ?

Vorrei aggiungere nel mio programmino di allenamento sui rulli una prova a settimana che progressivamente arrivi nell'arco di 3 mesi quasi all'impegno gara.
Ma ho bisogno di qualche dato reale per calibrare le potenze.

Grazie !

Massimo

Ecco, in teoria ad una richiesta del genere, CHI ha fatto la Crono lo scorso Marzo, DOVREBBE risponderti in modo altrettanto serio e professionale....MA....(e c'è un pacco di MA...)...x quanto riguarda i dati relativi a distanza, velocità media e max, credo li abbiano in pochi (io non avevo il gingillo che scaricava i dati), per il resto invece è stata adottata la teoria ideata dal Prof. Cazzum, ovvero: chi sta davanti pesta come un disgraziato fin quando ha la bava alla bocca, poi si sposta dove capita e sotto un altro....ecco....questa è stata la nostra Crono!!!o-o

• Mi piace
Reactions: MrSpock
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.