- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600



semplicemente.......SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!BELLISSIMA!!!!!!!
complimentissimi davvero e tanti auguri!!!
PS:la Bianchi è una dei miei marchi preferiti!

è davvero una bella bici,complimenti ed auguri!!!
ciao simon 76...mi sono dimenticato di complimentarmi con te...alla fine le r0 ci stanno bene!!!è davvero una bella bici,complimenti ed auguri!!!
p.s. anch'io ho preso la stessa curva manubrio,mi arriva la settimana prossima...
tu come ti ci trovi???
ok...vado subito!!!Figurati.. Guarda,mi trovo bene con tutto.. In Taverna ho scritto due righe se ti va leggile..

ciao scusami ma nella pesata hai anche contato i pedali???ciao grazie...![]()
Ciao Mino.
No,no.. Nuda come mamma l'ha fatta senza pedali..!
:-)


allora ho vinto io!!!!!!!!!!!!![]()
