Mi sono fatto il muletto!

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Sono sempre stato contrario ad avere il muletto.....
Mi ero preso una bici ibrida per girare con mia moglie ( ne aveva ha una anche lei) ora lei ha deciso di prendersi la bici da corsa ed allora avevo inizialmente pensato di vendere la mia ibrida ( è stata sul mercatino per un pò) poi ho pensato, invece di venderla prendendo poco la trasformo in muletto e così ho fatto. Ho comprato su ebay i componenti su varie aste ed ho trovato tutta roba nuova tranne il cambio posteriore.
ho cambiato:
Comandi : Centaur carbon
attacco: Ritchey alluminio
piega: Deda
deragliatore: veloce
cambio: chorus
catena: kmc
cavi e guaine: campagnolo
le ruote le avevo già e non le usavo, per un muletto sono fin troppo belle ( fulcrum R1)
ma la sono montata riportando le stesse esatte misure della mia bici da corsa anche perchè il telaio ha la stessa lunghezza, è solo un pò più slooping.
mi sono preso lo sfizio di pesarla, cosi come in foto 8,4 kg, considerando che ha su i pedali da mtb....
appena arriva la bici di mia moglie che arriva con i keo li metto su dato che lei usa i pedali da mtb.

ecco le foto di come era e come è:

cosa ne pensate?
 

Allegati

  • modoc.jpg
    modoc.jpg
    78,8 KB · Visite: 142
  • whistle.jpg
    whistle.jpg
    90 KB · Visite: 130
Ultima modifica: