Ho dato un occhiata al meteo e prevede pioggia ininterrotta da questa notte a dopodomani mattina,sisi...l'ultima uscita è stata sabato...molto ma molto tranquilla...speriamo in domani,il tempo purtroppo non sara' dei migliori...![]()
Ciao mino vado a cena
spero almeno in mercoledì...
:-) 

si devono combinare parecchie cose a partire dai pagamenti dei miei clienti 

