RIPESCATO !!!!!!
Buonasera a tutti
Non so se siano state le mie mail " infuocate", spedite sia a CT sia al Comitato della MDD, ma tutti i Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD 2010 , sono stati ripescati per la MDD 2011..giustizia è fatta!!
allego mail ricevuta
"Buona sera signor Rovatti,
a causa dell'elevato numero di granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2010
ed a conferma dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
Maratona dles Dolomites garantirà anche per il 2011 un determinato numero di pettorali ai
prestigiosi.
Cicloturismo ha usufruito dei posti riservati loro ammettendo tutti coloro che hanno conquistato il
Prestigio concludendo 7, 8 o 9 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites.
I prestigiosi in questione sono stati ammessi di diritto, a patto però di aver effettuato la
pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2011.
In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites e che si sono
pre-iscritti alla Maratona dles Dolomites 2011 nei termini previsti.
Di conseguenza abbiamo provveduto ad aggiungere il Suo nominativo alla lista dei partecipanti
della Maratona dles Dolomites 2011 (risulterá sul nostro sito [URL="http://www.maratona.it"]www.maratona.it[/URL] a partire da domani).
Le ricordiamo di regolarizzare la Sua iscrizione
dal 14 gennaio al 14 aprile 2011 tramite il codice/link che Le verrá inviato via e-mail a gennaio.
Cordiali saluti
Maratona dles Dolomites"
sono contento per voi.......un po di giustizia.
Invece di:
"In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites"
potevano scrivere:
Preso atto della enorme, super, sproporzionata, gigantesca, cazzata fatta ( FATTA DA CICLOTURISMO ) ammettendo i 7,8,9/10 ed escludendo i 10/10 ovvero escludendo i piu bravi e premiando gli "un po meno bravi"
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites"
Ultima modifica:


