è l'umidità che ti entra nelle ossaIo con 15 g di burro no problem!
Azzo -0,5 che freddo
ma perchè per il post usi sempre tante proteine, whey+albume , poi dipende dal consumo energetico io faccio sempre rapporto 4/1 4parti di cho e 1 parte di proxrò ieri fatte le sfr ed oggi 0 mal di gambe! Whey + albume ed il recupero muscolare è doc! Ieri a cena anche 150gr di purè finito di allenarmi alle 21:30 cena alle 22 considerata come post giusto?
tu sei pazzo
scusa una manciata di noci non è megliono tony ieri sera albume xchè avevo ancora fame ed è l'unica cosa che mi fa sentir sazio con poche kcal! Come carbo 1 banana purè e poi quelli contenuti in zucchine e radicchio altre pro da un bel quarto di pollo post...questa è stata la mia cena!
Io ci faccio 3 gg con 600grcmq stamattina un freddo assurdo qui a milano l'aria ti taglia il viso e se fossi in bici? Non oso pensare! Cmq da lunedì sto facendo cambiamenti alla dieta tolte le uova a colaz e messi i muesli e diminuito l'albume anche se 600gr al giorno son sempre tanti!
Quella e' voglia di uscire,io sono uscito in delle condizioni quest'anno che chi mi ha visto in giro mi dava dello scemo.tu sei pazzo
si ma allora non ha senso tutte quelle proteinetony noci in una cena calcolata come post? I fat dovrebbero essere da evitare già c'era evo sulle zucchine e radicchio...
Io mal di gambe a manetta oggi,ieri sera ho corso non sono molto abituato ma come diamine si fa a strare sempre sotto hai 5xrò ieri fatte le sfr ed oggi 0 mal di gambe! Whey + albume ed il recupero muscolare è doc! Ieri a cena anche 150gr di purè finito di allenarmi alle 21:30 cena alle 22 considerata come post giusto?
