Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
xrò così facendo non rischi di perdere peso? Ma quanta acqua bevi? So che l'azotemia alta va combattuta anche bevendo! Got e gpt non potrebbe essere una steatosi al fegato? Quando pesavo 120kg erano gli unici valori fuori norma infatti era steatosi!
 
  • Mi piace
Reactions: elcarna

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
cmq stamattina un freddo assurdo qui a milano l'aria ti taglia il viso e se fossi in bici? Non oso pensare! Cmq da lunedì sto facendo cambiamenti alla dieta tolte le uova a colaz e messi i muesli e diminuito l'albume anche se 600gr al giorno son sempre tanti!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
xrò ieri fatte le sfr ed oggi 0 mal di gambe! Whey + albume ed il recupero muscolare è doc! Ieri a cena anche 150gr di purè finito di allenarmi alle 21:30 cena alle 22 considerata come post giusto?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma secondo voi è tanto sbagliato mischiare carne e formaggio , piuttosto che pesce e formaggio, esempio se a mezzogiorno mangio , 1 bistecca + un pezzo di formaggio ,oppure tonno con + 1 pezzo di formaggio , oppure bistecca + tonno
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
xrò ieri fatte le sfr ed oggi 0 mal di gambe! Whey + albume ed il recupero muscolare è doc! Ieri a cena anche 150gr di purè finito di allenarmi alle 21:30 cena alle 22 considerata come post giusto?
ma perchè per il post usi sempre tante proteine, whey+albume , poi dipende dal consumo energetico io faccio sempre rapporto 4/1 4parti di cho e 1 parte di pro
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ieri bevuto in totale quasi 4 lt di liquidi ma è buona cosa fare plin plin sempre bianca? Ultimamente mi capita di svegliarmi al mattino con la vescica piena e lo noto di più se mangio pro la sera! Tutto normale? Bah xrò mi sento molto bene!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
no tony ieri sera albume xchè avevo ancora fame ed è l'unica cosa che mi fa sentir sazio con poche kcal! Come carbo 1 banana purè e poi quelli contenuti in zucchine e radicchio altre pro da un bel quarto di pollo post...questa è stata la mia cena!
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ah dimenticavo anche 150gr di yogurt magro! X ora voglio stare basso di fat anche se evo non manca mai come anche mandorle/noci ma niente più uova e burro... Pranzo di ieri 90gr di sgombro con 200gr zucchine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.