Salve a tutti vorrei una vostra opinione dal punto di vista puramente estetico.....vorrei cambiare il trittico canotto attacco e manubrio da nero a BIANCO sulla mia bdc de rosa rossa.....vi posto immediatamente la foto della bici nelle condizioni attuali...l'unico cambio sono le ruote che sono diventate delle scirrocco con grafica rossa e bianca...anche il trittico che voglio prendere è bianco con richiami rossi e piega alare. Grazie a tutti coloro che daranno un giudizio