Domenica danno ancora neve...
[/QUOTE]

Piango anch'io ...mi tocchera' saltare anche questa settimana (e sono 3
).
[/QUOTE]

).
[/QUOTE]

).Domenica danno ancora neve...![]()
).
Ora non dite a me che è colpa mia che ho fatto la "danza della neve", eh...:rosik::rosik::rosik:
Domani si sciaaaaaaaaaaa!!!![]()

io invece domani provo il primo accenno su un'altra bici da corsa da quando sn cadutoE' sempre colpa tua!!!
Io domani accendo il camino![]()

Mirkomd80 sabato che fai, lavori o sei free?
Domenica danno ancora neve...![]()
:angrymod:Mirkomd80 sabato che fai, lavori o sei free?
Domenica danno ancora neve...![]()
Facciamo alle 10.30 alla rotonda del Moro?
Ok, ci vediamo domattina, ti porto gli adesivi![]()

solo per informazione.per la "pedala dei campioni"
ritrovo da programma 8,45 al municipio di brinzio di via indipendenza.io direi di arrivare per le 8.00 parcheggiare con tranquillita' caffe' o colazione,preparazione bike(bisogna mettere la numerazione,fascette e resto sono all'interno del pacchetto).la partenza e' alle 10.00,il percorso di 52 km arrivo al brinzio 12.00.dico di arrivare alle 8.00 visto i precedenti per il parcheggio.se si sono iscritti tutti le 1500 persone saranno uccelletti senza zucchero.ovviamente serve il casco.il meteo dice che sara' soleggiato.
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=brinzio&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.588764,26.279297&ie=UTF8&hq=&hnear=Brinzio+Varese,+Lombardia&ll=45.888007,8.790393&spn=0,0.025663&t=h&z=15&iwloc=A&layer=c&cbll=45.88803,8.790244&panoid=LTxeyCgd34PqDNtl2fKWhg&cbp=12,187.53,,0,-9.6[/URL] questo e' il link.
Io direi di trovarci in un punto e poi andare al brinzio tutti insieme
Ora non dite a me che è colpa mia che ho fatto la "danza della neve", eh...:rosik::rosik::rosik:
Domani si sciaaaaaaaaaaa!!!![]()
dove Vai?