- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
pensavo di essere un discreto casalingo io ma tu mi batti!!!!!Ma le mogli che fanno??. Bo!.
Tempo non brutto brutto, ma freddo freddo.....anche io tra un post e l'altro mi rimbocco le maniche...tra poco vado a farmi un the verde, un po di noci e nocciole, 1 mandarino....poi inizio a preparare gli ingredienti per il panpepato, lavo i piatti (ancora sul lavabo sporchi, ghgh) e do fastidio a mia mogliera!!.Soli in casa....maooooo!! Ffffffffffff
![]()
il mio corpo ( e i miei esami del sangue mannuali) dicono che è tutto ok non manca niente e vado alla grande, anche perchè 1.80x77kg non mi sembra male considerando che è da metà marzo che vado in bici, xò hai ragione a dire che mangio troppe poche pro ma stasera intanto mi aspetta una bella grigliata di carne mista con un bel pinzimonio (compresi i cipollotti) al ristorante!!!!!
Soli in casa....maooooo!! Ffffffffffff

san clemente con la balla, non ho voluto molare nonostante sembro un sacco di patate