cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma le mogli che fanno??. Bo!.
Tempo non brutto brutto, ma freddo freddo.....anche io tra un post e l'altro mi rimbocco le maniche...tra poco vado a farmi un the verde, un po di noci e nocciole, 1 mandarino....poi inizio a preparare gli ingredienti per il panpepato, lavo i piatti (ancora sul lavabo sporchi, ghgh) e do fastidio a mia mogliera!!.:-x Soli in casa....maooooo!! Ffffffffffff:mrgreen:
pensavo di essere un discreto casalingo io ma tu mi batti!!!!!

il mio corpo ( e i miei esami del sangue mannuali) dicono che è tutto ok non manca niente e vado alla grande, anche perchè 1.80x77kg non mi sembra male considerando che è da metà marzo che vado in bici, xò hai ragione a dire che mangio troppe poche pro ma stasera intanto mi aspetta una bella grigliata di carne mista con un bel pinzimonio (compresi i cipollotti) al ristorante!!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: pasta al pomodoro e una banana;

CENA: bresaola, robiola, un "parmareggino" (i formaggini di parmigiano, buoni...), cavolfiori lessi conditi con un po' olio di oliva novello e aceto, alcune noci e un mandarino

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi prima distanza nuovo anno. 4h.30' 1320d freddo cane e noia xche ero solo

colazione è nella suo topic.

durante borraccia con te (caldo x 15') con fruttosio,2 fruttini ai mirtilli

post wo- pranzo

310g yogurt magro con 15g whey,80g cereali alla frutta disidratata,120g mela
240g patate dolci con 100g carote lesse 200g albume aceto e grana

sono poco meno di 150g cho come post...sono un pò scarso...ok xche domani scarico in vista del test di mercoledì,(poi sono un pò ingrassato e con ritenzione causa periodo massa in palestra) comunque questa sera metterò una fonte di cho lenta tipo pane integrale e qualche fagiolo, assieme a pollo (250) e melanzane zucchine alla griglia e zucca al forno. o-oo-o

io amo molto le spezie, metto sopratutto , origano alloro e curry, ma anche timo e pepe nero e qualche goccio a volte di tabasco o (raramente salsa di soia) voi le utilizzate??

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

post wo- pranzo

sono poco meno di 150g cho come post...sono un pò scarso...ok xche domani scarico in vista del test di mercoledì,(poi sono un pò ingrassato e con ritenzione causa periodo massa in palestra) comunque questa sera metterò una fonte di cho lenta tipo pane integrale e qualche fagiolo, assieme a pollo (250) e melanzane zucchine alla griglia e zucca al forno. o-oo-o

io amo molto le spezie, metto sopratutto , origano alloro e curry, ma anche timo e pepe nero e qualche goccio a volte di tabasco o (raramente salsa di soia) voi le utilizzate??
anche io oggi "lungo" 4.10 con tratti a tutta:wacko: san clemente con la balla, non ho voluto molare nonostante sembro un sacco di patate:-x:mrgreen:.e alla fine ci sono riuscito:mrgreen:

colazione 400 albume 2 uova 60 avena 40 miele
durante un po di miele(forse ho mangiato poco)
post 150 g riso 300 pollo
merenda 200 pollo 100 pane di segale
stasera non so ancora penso pollo:mrgreen: grana e un po di fagioli.
da domani di nuovo basso in carbo farò palestra e al max una sgambata, devo asciugarmi un pò!!!
io si le spezie ne uso un sacco le metto un pò dappertutto. ottimo pollo al curry e riso!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

post wo- pranzo

anche io oggi "lungo" 4.10 con tratti a tutta:wacko: san clemente con la balla, non ho voluto molare nonostante sembro un sacco di patate:-x:mrgreen:.e alla fine ci sono riuscito:mrgreen:

colazione 400 albume 2 uova 60 avena 40 miele
durante un po di miele(forse ho mangiato poco)
post 150 g riso 300 pollo
merenda 200 pollo 100 pane di segale
stasera non so ancora penso pollo:mrgreen: grana e un po di fagioli(stufati alla bud:mrgreen:)
da domani di nuovo basso in carbo farò palestra e al max una sgambata, devo asciugarmi un pò!!!
io si le spezie ne uso un sacco le metto un pò dappertutto. ottimo pollo al curry e riso!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: albume+2 noci+caffe'
2hr di bici

Ritorno dalla bici:yogurt+cacao+miele+fetta di pane con marmellata+tazza di latte.

Pranzo:zuppa di legumi+mela

Merenda:fiocchi di latte poi dopo un po avevo fame yogurt+muesli.

Cena: ho portato la signora al ristorante:mrgreen: e io mi sono mangito una fiorentina da INFARTO+ antipasto+dolce:mrgreen: ora sciopo.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Colazione: albume+2 noci+caffe'
2hr di bici

Ritorno dalla bici:yogurt+cacao+miele+fetta di pane con marmellata+tazza di latte.

Pranzo:zuppa di legumi+mela

Merenda:fiocchi di latte poi dopo un po avevo fame yogurt+muesli.

Cena: ho portato la signora al ristorante:mrgreen: e io mi sono mangito una fiorentina da INFARTO+ antipasto+dolce:mrgreen: ora sciopo.

io non capisco perche vi ostinate a mangiare poco ai pasti principali,per poi mangiare come i porcellini(si fa x dire ovvio)nella merenda!!E che caxxo!!io mangio fino a che son sazio a mezzogiorno e alla sera!!Se mi viene fame a meta' mattina o pomeriggio,solo un frutto!
Andrea,se invece di magnar al rientro tutta che la roba,ti facevi un buon pranzo romagnolo non stavi meglio??lassa stare il pwo in dicembre!!
e che colazione e' 2 noci e albumi???ma dai nemo SVEJATE!!!:ronf::ronf::ronf::ronf:

Ultima modifica:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
io non capisco perche vi ostinate a mangiare poco ai pasti principali,per poi mangiare come i porcellini(si fa x dire ovvio)nella merenda!!E che caxxo!!io mangio fino a che son sazio a mezzogiorno e alla sera!!Se mi viene fame a meta' mattina o pomeriggio,solo un frutto!
Andrea,se invece di magnar al rientro tutta che la roba,ti facevi un buon pranzo romagnolo non stavi meglio??lassa stare il pwo in dicembre!!
e che colazione e' 2 noci e albumi???ma dai nemo SVEJATE!!!:ronf::ronf::ronf::ronf:
:))): ahahaha troppo forte Emmao-o
comunque q8, mangiate di più ai pasti principali!! io spesso arrivo all'ora dello spuntino che neanche ho fame.
Mardok magna de più!!! vedrai che dopo in bici non ti viene freddo:mrgreen:o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stamani mezza ciotola dei muesli preparati con la ricetta best-western...davvero ottimi e nutrienti (al posto della vaniglia ho messo le whey aromatizzate alla vaniglia)!! ci vuole un pochino a prepararli (la sera prima) ma una volta presa la mano neanche tanto...

e poi (finchè dura) torta di mele preparata dalla mamma...assolutamente deliziosa!!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A colazione mi sono svegliato 40 minuti prima di partire ed avevo fame quindi ho buttato giu qualcosa di legero e volece..
Al rietro ho mangiato perche' gavevo vame e poi sono rientrato alle 10.20 quindi l'era dura arrivare a pranzo o preferito saziarmi.
Non so cosa intendi poco hai pasti principali ma la zuppa di legumi erano 200gr mica noccioline,per me ovviamente...
Io mangio nei pasti principali ma mangio e mi sazio non mi ingozzo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
:))): ahahaha troppo forte Emmao-o
comunque q8, mangiate di più ai pasti principali!! io spesso arrivo all'ora dello spuntino che neanche ho fame.
Mardok magna de più!!! vedrai che dopo in bici non ti viene freddo:mrgreen:o-o
Tutti mi dicono mangia di piu.....ma io mangio fino a quando sono sazio con 200gr di legumi ero sazio per quale motivo dovrei mangiare di piu???

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tutti mi dicono mangia di piu.....ma io mangio fino a quando sono sazio con 200gr di legumi ero sazio per quale motivo dovrei mangiare di piu???

Intanto non ci sono proteine, se pensi che i legumi le abbiano ti sbagli, diciamo che "dal pwo fino al pomeriggio con mela e yogurt hai mangiato solo carbo", niente grassi e zero pro.

Non è che devi mangiare di più e star male, ma "dovresti" mangiare meglio, bastava mettessi della ciccia a pranzo, un po di grasso (evo) e diminuivi i legumi (solo 100 per es.)....se prevedi di uscire 2ore, esci più tardi (se puoi organizzarti, non voglio sindacare perchè esci presto, per carità...), almeno arrivi dritto a prazo e ti scofani un bel piatto di "pasta" (come faccio io in questo periodo) e ci metti della ciccia o del buon pesce che dalle vostre parti non manca.:mrgreen:

E lascia stare i pwo "ora", ha ragione @Emma :eek:. Mica devi recuperare per fare un allenamento intenso il giorno dopo...hai tempo per recuperare.
Detto con simpatia Andrea, lo sai no?.o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Intanto non ci sono proteine, se pensi che i legumi le abbiano ti sbagli, diciamo che "dal pwo fino al pomeriggio con mela e yogurt hai mangiato solo carbo", niente grassi e zero pro.

Non è che devi mangiare di più e star male, ma "dovresti" mangiare meglio, bastava mettessi della ciccia a pranzo, un po di grasso (evo) e diminuivi i legumi (solo 100 per es.)....se prevedi di uscire 2ore, esci più tardi (se puoi organizzarti, non voglio sindacare perchè esci presto, per carità...), almeno arrivi dritto a prazo e ti scofani un bel piatto di "pasta" (come faccio io in questo periodo) e ci metti della ciccia o del buon pesce che dalle vostre parti non manca.:mrgreen:

E lascia stare i pwo "ora"
, ha ragione @Emma :eek:. Mica devi recuperare per fare un allenamento intenso il giorno dopo...hai tempo per recuperare.
Detto con simpatia Andrea, lo sai no?.o-o

si va la......fiato sprecato!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.