Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario...
non c'è niente di più straziante, almeno per me, di vedere immagini o sequenze di animali indifesi torturati, sofferenti, umiliati. L'uomo spesso è di una crudeltà inaudita.

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Caro Diario
dare un altra chanches a chi ha sbagliato con te è sempre sbagliato, le persone invecchiano ma non cambiano...
l'ipocrisia dilaga sempre più ...
e quanta codardia .... quanta poca intelligenza .... anche quando si ha torto.... piuttosto che perdere la faccia da duro davanti agli amici ci si venderebbe e si metterebbe alla gogna la propria madre!!!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario
dare un altra chanches a chi ha sbagliato con te è sempre sbagliato, le persone invecchiano ma non cambiano...
l'ipocrisia dilaga sempre più ...
e quanta codardia .... quanta poca intelligenza .... anche quando si ha torto.... piuttosto che perdere la faccia da duro davanti agli amici ci si venderebbe e si metterebbe alla gogna la propria madre!!!

:ueh: Nooooooo...Non mi vuoi ascolatare proprio! gandalf

khu

Pignone
11 Luglio 2010
259
18
belun, ma de naòlta
Visita sito
Bici
rimbaud tradotto e squillante de'noantri, alcova d'acciaio
Stasera son tornato a casa dopo la solita giornata brutta di lavoro e, come al solito, il gatto di mia sorella mi corre incontro, ma stavolta io non l'ho visto, e' stato un attimo. Ho solo sentito qualcosa sotto le ruote della macchina e, stupidamente, mi sono illuso che fosse un mucchietto di neve capitato li' per caso... e' scappato subito via, io son saltato giu' dalla macchina sperando che....ma ho sentito in lontananza il suo lamento. Lo abbiamo portato dal veterinario che lo ha tenuto li'...ma ho capito che non ce la puo' fare. Sara' stupido, con quello che succede nel mondo, ma adesso sto male come non si puo' capire...era stupendo e allegro vederselo capitare vicino...quando mi veniva incontro, oppure quando se ne stava li' accovacciato e dubbioso mentre smontavo e pulivo la bici... scusatemi ma ho scelto questo posto per piangere.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Stasera son tornato a casa dopo la solita giornata brutta di lavoro e, come al solito, il gatto di mia sorella mi corre incontro, ma stavolta io non l'ho visto, e' stato un attimo. Ho solo sentito qualcosa sotto le ruote della macchina e, stupidamente, mi sono illuso che fosse un mucchietto di neve capitato li' per caso... e' scappato subito via, io son saltato giu' dalla macchina sperando che....ma ho sentito in lontananza il suo lamento. Lo abbiamo portato dal veterinario che lo ha tenuto li'...ma ho capito che non ce la puo' fare. Sara' stupido, con quello che succede nel mondo, ma adesso sto male come non si puo' capire...era stupendo e allegro vederselo capitare vicino...quando mi veniva incontro, oppure quando se ne stava li' accovacciato e dubbioso mentre smontavo e pulivo la bici... scusatemi ma ho scelto questo posto per piangere.

Povera bestiolina. Fanno tanta tenerezza, ti capisco. E capisco come ti devi sentire..coraggio.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Non è da stupidi piangere per un gatto, io ti capisco. Dai speriamo che se possa cavare!

Kaiser franz

Novellino
11 Maggio 2009
65
13
63
laveno mombello (varese)
Visita sito
Bici
battaglin c 12
Caro diario, da oggi ho attivato alice e finalmente ho una connessione tutta mia per condividere con voi tutte le mie passioni,le mie lamentele,i miei segreti,speriamo che la visita dal neurochirurgo di mercoledì mi dia delle buone notizie e speriamo che io possa,per lo meno ad iniziare a fare i rulli dopo 3 mesi dall'incidente,ho una gran fiducia in te e in Dio.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Non è assolutamente stupido piangere per un gatto o un animale qualunque esso sia, ci sei affezionato, capisco come ti puoi sentire... beh credimi ti auguro di cuore che invece in barba alle più brutte previsioni si riprenda e ce la faccia. Tifo volentieri per il tuo gatto!!!
Un abbraccio
Anna

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Caro diario, da oggi ho attivato alice e finalmente ho una connessione tutta mia per condividere con voi tutte le mie passioni,le mie lamentele,i miei segreti,speriamo che la visita dal neurochirurgo di mercoledì mi dia delle buone notizie e speriamo che io possa,per lo meno ad iniziare a fare i rulli dopo 3 mesi dall'incidente,ho una gran fiducia in te e in Dio.

io spero per te che il neurochirurgo ti dia buone notizie e tu riprenda pian piano il corso della vita normale che avevi prima dell'incidente o-o
un grande augurio e un abbraccio.
Forza Franz!!!! o-o

Kaiser franz

Novellino
11 Maggio 2009
65
13
63
laveno mombello (varese)
Visita sito
Bici
battaglin c 12
Caro diario oggi finalmente sono andato dal neurochirurgo,sono stato molto fortunato perchè anche lui è un ciclista,le vertebre si satnno saldando abbastanza bene, posso togliere finalmente il collare ed iniziare la fisioterapia;ma per la stagione 2011 in bici non posso andare devo attendere almeno 10 mesi perchè le fratture si devono calcificare e non posso prendere sollecitazioni o ancora peggio urti sarà dura ma insieme a te caro diario ed utenti ce la posso fare,o meglio ce la devo fare un abbraccio a tutti.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Caro diario oggi finalmente sono andato dal neurochirurgo,sono stato molto fortunato perchè anche lui è un ciclista,le vertebre si satnno saldando abbastanza bene, posso togliere finalmente il collare ed iniziare la fisioterapia;ma per la stagione 2011 in bici non posso andare devo attendere almeno 10 mesi perchè le fratture si devono calcificare e non posso prendere sollecitazioni o ancora peggio urti sarà dura ma insieme a te caro diario ed utenti ce la posso fare,o meglio ce la devo fare un abbraccio a tutti.
Ti auguro di iniziare a pedalare il più presto possibile, ma sopratutto di tornare come prima dell'incidente. o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

beh bella notizia Franz!!! o-o dai che ce la fai... ne son sicura!!! un abbraccio a te, e se non ci leggiamo ancora, auguro a te e alla tua famiglia un sereno Natale o-o

Dogui

Pignone
1 Aprile 2009
162
1
voghera-pv-
Visita sito
Bici
Supersix evo
Caro Diario
ti scrivo alla fine dell'anno x rendermi conto che ho passato un'annata piena di momenti da ricordare.....
Febbraio... la speranza di un lavoro
Marzo...il telefono squilla...e la prima Rando
Aprile...Gimondi...il primo lungo
Maggio...9 Colli...il secondo lungo
Luglio...MdD...week tra amici e lo spettacolo del Giau
Agosto...niente ferie e rinnovo fino a Dicembre
Ottobre...che emozioni
Dicembre...Venerdì 17 finisce il contratto ..è tempo di ferie

ad oggi arriva un nuovo contratto a tempo determinato per tutto il 2011

Tutto è possibile....Non Mollare maiiii

Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario
ti scrivo alla fine dell'anno x rendermi conto che ho passato un'annata piena di momenti da ricordare.....
Febbraio... la speranza di un lavoro
Marzo...il telefono squilla...e la prima Rando
Aprile...Gimondi...il primo lungo
Maggio...9 Colli...il secondo lungo
Luglio...MdD...week tra amici e lo spettacolo del Giau
Agosto...niente ferie e rinnovo fino a Dicembre
Ottobre...che emozioni
Dicembre...Venerdì 17 finisce il contratto ..è tempo di ferie

ad oggi arriva un nuovo contratto a tempo determinato per tutto il 2011

Tutto è possibile....Non Mollare maiiii

Esatto, non mollare mai, e dai tutto te stesso. Fai vedere quanto vali, sii sempre attivo e propositivo. La costanza e l'impegno spesso premiano.

Auguri!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.