ok esempio lo yogurt lo aggiungo al latte e alla fetta di pane con il miele...grazie mille per il consiglio...
Minchia ma quante proteine ti spazzoli![]()

domenica giorno free....mi faccio il muesliieri sera mi sono rifatto i muesli..aumentando un pochino le dosi base...così mi dura 3gg! aggiunto un pizzico di cannella (ci sta alla grande).
Stamani 20gr di ricottina con spolverata di cannela e mielata x iniziare, ciotola di muesli appunto, tazzona di latte PS con mega-fetta di torta di mele della mamma.

Io in inverno se arrivo ad 1 litro e' tanto.domandone: ma voi quanti litri di acqua bevete al giorno??...senza contare quello che bevete in bici...io arrivo a 6 litri senza problemi![]()
fatti una bella dose allora...così almeno 2gg ti dura!domenica giorno free....mi faccio il muesli![]()
)

solo? no io non ci riuscirei cos' poco...ho sempre avuto l'abitudine di bere moltissimo, anche perchè cos' faccio tanta plin plin e mi sento anche leggeroIo in inverno se arrivo ad 1 litro e' tanto.
alla grande!!! ne mangerò un vagonefatti una bella dose allora...così almeno 2gg ti dura!
è davvero notevole!![]()
ottima cenaieri sera gran abbuffata di carne:
Dopo aver fatto spritzhour:
-carne salada con rucola e scaglie di grana
-filetto d'angus(500gr) accompagnata da carciofi al forno e grigliata di verdure.

:angrymod: OCIOps:il prox anno non ghe ne x nessuno!!![]()

ottima cena
:angrymod: OCIO
![]()
......dopo

, mette bel tempo, scongiurato fango a go go. Fine OT

........qua' pero' mancano DD.....e GD......
@bagongo mai provato il carpaccio di zucca???

Dicci, dicci...:angrymod:attento al Pollo boysRipeto!!!non ghe ne x nessuno!!Neanche x i profat boys!!prima..........dopo
![]()
![]()
ECCOMI!!.
Ma ora devo scappare....vado a preparare il pranzo....a dopo!!!.
Carpaccio di zucca??.Dicci, dicci...