Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
A Fossacesia non so se è il caso, vediamo domani le gambe, ma comunque alle 9 all'ex Aurum ci sarò! Buonanotte!o-o
quindi domani ci conosciamo!!!anch'io sono alle 9 all'ex aurum...
p.s.leikon ha la divisa FIDAS,è monto piu' facile riconoscere lui con la bianchi che me...a domani!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giusè domani non posso uscire purtroppo ho delle cosette da fare che non posso rimandare... se vuoi io domenica esco... sentiamoci domani sera per metterci d'accordo per uscire insieme... ok?

sono appena rientrato... che cacchio di freddo :wacko:
domani ho appuntamento con i miei compagni alle 9 a scafa, ovviamente sei il benvenuto, fammi sapere :mrgreen:

ciao amedeo!!!o-o

ciao mino o-o
sei uscito?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sono appena rientrato... che cacchio di freddo :wacko:
domani ho appuntamento con i miei compagni alle 9 a scafa, ovviamente sei il benvenuto, fammi sapere :mrgreen:



ciao mino o-o
sei uscito?
ciao giuseppe!!!o-osi che sono uscito...con dario(e la sua squadra) e fabio(fab86)...siamo andati a fossacesia...un bellissimo giro,le gambe hanno retto alla grande,se non fosse che la schiena è a pezzi...comunque sono molto soddisfatto dell'uscita...92 km di buon allenamento!!!peccato che mi devo fermare per 3 settimane...ora che le gambe iniziavano a girare bene...:cry:ma alla fine va bene così...a gennaio riprendero' piu' motivato di prima!!!o-o
p.s.grazie dario,grazie fabio per la bella uscita!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...
ciao Dario, sono felice per il tuo rientro o-o
Grazie, peccato che debba rifermarmi :bua: il famoso spicchio d'arancia adesso si è trasformato in uno spicchio di melone :wacko: ... mia moglie mi aveva avvisato :doh:
ciao giuseppe!!!o-osi che sono uscito...con dario(e la sua squadra) e fabio(fab86)...siamo andati a fossacesia...un bellissimo giro,le gambe hanno retto alla grande,se non fosse che la schiena è a pezzi...comunque sono molto soddisfatto dell'uscita...92 km di buon allenamento!!!peccato che mi devo fermare per 3 settimane...ora che le gambe iniziavano a girare bene...:cry:ma alla fine va bene così...a gennaio riprendero' piu' motivato di prima!!!o-o
p.s.grazie dario,grazie fabio per la bella uscita!!!o-o
Grazie a voi della compagnia e complimenti a Fabio per aver tenuto duro :cassius:, del resto, un bianchista non molla mai o-o
Complimenti anche per la signora celeste tenuta davvero in perfette condizioni!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe!!!o-osi che sono uscito...con dario(e la sua squadra) e fabio(fab86)...siamo andati a fossacesia...un bellissimo giro,le gambe hanno retto alla grande,se non fosse che la schiena è a pezzi...comunque sono molto soddisfatto dell'uscita...92 km di buon allenamento!!!peccato che mi devo fermare per 3 settimane...ora che le gambe iniziavano a girare bene...:cry:ma alla fine va bene così...a gennaio riprendero' piu' motivato di prima!!!o-o
p.s.grazie dario,grazie fabio per la bella uscita!!!o-o

bel giro o-o
hai ragione, quando ricomincerai sarai ancora + motivato :asd:

Grazie, peccato che debba rifermarmi :bua: il famoso spicchio d'arancia adesso si è trasformato in uno spicchio di melone :wacko: ... mia moglie mi aveva avvisato :doh:

Grazie a voi della compagnia e complimenti a Fabio per aver tenuto duro :cassius:, del resto, un bianchista non molla mai o-o
Complimenti anche per la signora celeste tenuta davvero in perfette condizioni!

azz... mi dispiace...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie, peccato che debba rifermarmi :bua: il famoso spicchio d'arancia adesso si è trasformato in uno spicchio di melone :wacko: ... mia moglie mi aveva avvisato :doh:

Grazie a voi della compagnia e complimenti a Fabio per aver tenuto duro :cassius:, del resto, un bianchista non molla mai o-o
Complimenti anche per la signora celeste tenuta davvero in perfette condizioni!
mi dispiace dario!!!:cry:
faccio anch'io i complimenti a fabio!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
weweeee
appena tornato, mi sono fatto un settantino iniziato con l'idea di fare fondo, ma poi la noia mi faceva pesare di stare sulla bici, quindi ho messo il 50 e violin

comunque mi sa che ho capito perchè mi fa male il ginocchio....ho la tacchetta destra messa in modo leggermente diversa da quella sinistra, infatti il piede destro gira più vicino al movimento centrale del sinistro e con il tallone verso l'interno.....
unica cosa, io non sono capace di metterle uguale, credo di finire a sfasciarle....;nonzo%

mino, ma domani mattina non esci??
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Mi sono svegliato poco fa dal coma nel quale sono caduto dopo pranzo.:mrgreen:
Stamattina è stato veramente troppo per me, non tanto per la distanza e la velocità quanto per gli strappi continui, che mi hanno ridotto ai minimi termini.
Devo per forza ringraziare enormemente quindi Dario e Mino, senza i quali probabilmente adesso sarei disperso da qualche parte sulla costa dei trabocchi, e che hanno avuto la pazienza di supportarmi. Mi allenerò, promesso! o-o

PS: Dario la mia signora celeste ringrazia per i complimenti.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mi sono svegliato poco fa dal coma nel quale sono caduto dopo pranzo.:mrgreen:
Stamattina è stato veramente troppo per me, non tanto per la distanza e la velocità quanto per gli strappi continui, che mi hanno ridotto ai minimi termini.
Devo per forza ringraziare enormemente quindi Dario e Mino, senza i quali probabilmente adesso sarei disperso da qualche parte sulla costa dei trabocchi, e che hanno avuto la pazienza di supportarmi. Mi allenerò, promesso! o-o

PS: Dario la mia signora celeste ringrazia per i complimenti.
ciao fabio...anch'io mi sono fatto un paio di ore di sonno!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tranquillo, sei andato abbastanza bene!!!o-o se ancora penso che su quelle salite che io andavo di 39-26 tu andavi di 42-26,mi sento male!!!:wacko:
ai dovuto forzare piu' di tutti!!!con un po' di sano e costante allenamento,le prossime volte sarai tu ad aspettare noi!!!o-o
p.s.anch'io mi devo allenare...:mrgreen:o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
weweeee
appena tornato, mi sono fatto un settantino iniziato con l'idea di fare fondo, ma poi la noia mi faceva pesare di stare sulla bici, quindi ho messo il 50 e violin

comunque mi sa che ho capito perchè mi fa male il ginocchio....ho la tacchetta destra messa in modo leggermente diversa da quella sinistra, infatti il piede destro gira più vicino al movimento centrale del sinistro e con il tallone verso l'interno.....
unica cosa, io non sono capace di metterle uguale, credo di finire a sfasciarle....;nonzo%

mino, ma domani mattina non esci??
ciao sacha...che fine hai fatto stamattina???ti ho chiamato verso le 9...:rosik:
comunque domani penso di uscire,ora scappo un attimo da kiklos per prendere la sella nuova e far regolare il cambio che stamattina se ne è uscita la catena dal 53 e mi ha graffiato tutta la pedivella...:cry::cry::cry:
e pensare che il gruppo non ha nemmeno 1000 km...uffa...che sfiga...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, stamattina sono andato a lavoro, e con l'incazzatura che ho preso facevo sicuramente meglio ad uscire in bici, ma mi servirà di lezione, da ora in poi farò solo quello che mi tocca senza sprecarmici per niente....

comunque, che sfiga il cambio, io mi farei sostituire la pedivella, è nuovo il gruppo e io non mi terrei le cose nuove rovinate per colpa altrui...
poi se loro ti avevano detto che dopo tot km glielo dovevi riportare a regolare e non ci sei andato sono ca**i tuoi.....
comunque domani mattina alle 9 all'ex aurum, prova a venire in orario, prima o poi ce la farai.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Sasha o-o
Mino mi ha appena telefonato da Kiklos con una bella notizia per me :-) che non posso ancora raccontarvi :lookaround:

Io mi farei sostituire il gruppo... con uno vero :mrgreen:
ciao dario...dammi un po' di tempo che ti posto delle cose in taverna!!!:mrgreen:o-o
per il resto,vabbo è l'amore che ti offusca la mente...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.