buona serata a tutti... e buona uscita a chi domani pedala.... ciaoooo
A Fossacesia non so se è il caso, vediamo domani le gambe, ma comunque alle 9 all'ex Aurum ci sarò! Buonanotte!anche tu fossacesia???![]()

quindi domani ci conosciamo!!!anch'io sono alle 9 all'ex aurum...A Fossacesia non so se è il caso, vediamo domani le gambe, ma comunque alle 9 all'ex Aurum ci sarò! Buonanotte!![]()

ciao giusè domani non posso uscire purtroppo ho delle cosette da fare che non posso rimandare... se vuoi io domenica esco... sentiamoci domani sera per metterci d'accordo per uscire insieme... ok?
ciao amedeo!!!![]()

ciao giuseppe!!!sono appena rientrato... che cacchio di freddo![]()
domani ho appuntamento con i miei compagni alle 9 a scafa, ovviamente sei il benvenuto, fammi sapere
ciao mino
sei uscito?
si che sono uscito...con dario(e la sua squadra) e fabio(fab86)...siamo andati a fossacesia...un bellissimo giro,le gambe hanno retto alla grande,se non fosse che la schiena è a pezzi...comunque sono molto soddisfatto dell'uscita...92 km di buon allenamento!!!peccato che mi devo fermare per 3 settimane...ora che le gambe iniziavano a girare bene...
ma alla fine va bene così...a gennaio riprendero' piu' motivato di prima!!!

Grazie, peccato che debba rifermarmi...
ciao Dario, sono felice per il tuo rientro![]()
il famoso spicchio d'arancia adesso si è trasformato in uno spicchio di melone
... mia moglie mi aveva avvisato 
Grazie a voi della compagnia e complimenti a Fabio per aver tenuto durociao giuseppe!!!si che sono uscito...con dario(e la sua squadra) e fabio(fab86)...siamo andati a fossacesia...un bellissimo giro,le gambe hanno retto alla grande,se non fosse che la schiena è a pezzi...comunque sono molto soddisfatto dell'uscita...92 km di buon allenamento!!!peccato che mi devo fermare per 3 settimane...ora che le gambe iniziavano a girare bene...
ma alla fine va bene così...a gennaio riprendero' piu' motivato di prima!!!
p.s.grazie dario,grazie fabio per la bella uscita!!!![]()
, del resto, un bianchista non molla mai 
ciao giuseppe!!!si che sono uscito...con dario(e la sua squadra) e fabio(fab86)...siamo andati a fossacesia...un bellissimo giro,le gambe hanno retto alla grande,se non fosse che la schiena è a pezzi...comunque sono molto soddisfatto dell'uscita...92 km di buon allenamento!!!peccato che mi devo fermare per 3 settimane...ora che le gambe iniziavano a girare bene...
ma alla fine va bene così...a gennaio riprendero' piu' motivato di prima!!!
p.s.grazie dario,grazie fabio per la bella uscita!!!![]()

Grazie, peccato che debba rifermarmiil famoso spicchio d'arancia adesso si è trasformato in uno spicchio di melone
... mia moglie mi aveva avvisato
Grazie a voi della compagnia e complimenti a Fabio per aver tenuto duro, del resto, un bianchista non molla mai
Complimenti anche per la signora celeste tenuta davvero in perfette condizioni!
mi dispiace dario!!!Grazie, peccato che debba rifermarmiil famoso spicchio d'arancia adesso si è trasformato in uno spicchio di melone
... mia moglie mi aveva avvisato
Grazie a voi della compagnia e complimenti a Fabio per aver tenuto duro, del resto, un bianchista non molla mai
Complimenti anche per la signora celeste tenuta davvero in perfette condizioni!





ciao fabio...anch'io mi sono fatto un paio di ore di sonno!!!Mi sono svegliato poco fa dal coma nel quale sono caduto dopo pranzo.
Stamattina è stato veramente troppo per me, non tanto per la distanza e la velocità quanto per gli strappi continui, che mi hanno ridotto ai minimi termini.
Devo per forza ringraziare enormemente quindi Dario e Mino, senza i quali probabilmente adesso sarei disperso da qualche parte sulla costa dei trabocchi, e che hanno avuto la pazienza di supportarmi. Mi allenerò, promesso!
PS: Dario la mia signora celeste ringrazia per i complimenti.
se ancora penso che su quelle salite che io andavo di 39-26 tu andavi di 42-26,mi sento male!!!


ciao sacha...che fine hai fatto stamattina???ti ho chiamato verso le 9...:rosik:weweeee
appena tornato, mi sono fatto un settantino iniziato con l'idea di fare fondo, ma poi la noia mi faceva pesare di stare sulla bici, quindi ho messo il 50 e
comunque mi sa che ho capito perchè mi fa male il ginocchio....ho la tacchetta destra messa in modo leggermente diversa da quella sinistra, infatti il piede destro gira più vicino al movimento centrale del sinistro e con il tallone verso l'interno.....
unica cosa, io non sono capace di metterle uguale, credo di finire a sfasciarle....
mino, ma domani mattina non esci??




Io mi farei sostituire il gruppo... con uno vero...comunque, che sfiga il cambio, io mi farei sostituire la pedivella,...
ciao dario...dammi un po' di tempo che ti posto delle cose in taverna!!!Ciao Sasha
Mino mi ha appena telefonato da Kiklos con una bella notizia per me :-) che non posso ancora raccontarvi :lookaround:
Io mi farei sostituire il gruppo... con uno vero![]()

ma perfavore...tutti top secret.....
mino sta più tempo da kyklos che in strada ad allenarsi![]()
ciao dario...dammi un po' di tempo che ti posto delle cose in taverna!!!
per il resto,vabbo è l'amore che ti offusca la mente...![]()
allora domani alle 9???io esco per farmi una 50ina di km...niente di che...purtroppo devo rientrare presto a casa!!!
