Bevo da sempre birra (in estate a fiumi) e ultimamente ho scoperto la Splugen (ai 3 luppoli) che costa poco ed è buonissima. 


Sono d'accordo, tra le mille birracce industriali lei e la forst sono le mie preferite.Bevo da sempre birra (in estate a fiumi) e ultimamente ho scoperto la Splugen (ai 3 luppoli) che costa poco ed è buonissima.![]()





se si sconfina dal mondo delle birre...bè...lagavulin,laphroaig e talisker!![]()




la mia passione!!!!!!!!![]()