domattina ore 10,45 circa scalata dal versante di calci ....... se qualcuno vuole unirsi !!!
domattina ore 10,45 circa scalata dal versante di calci ....... se qualcuno vuole unirsi !!!
.oh
fatti trovare
noi siamo in 3 (io, ire e andrea belluomini)
se ci 6 saliamo insieme
335 7142500
avvisami
a domani

un po' di Serra al nord
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2574633&postcount=1364

Oggi mi è stato chiesto cos è il trittico io ho risposto così:
Il trittico del serra è cominciamo dal dire cosa non è: non è una gara, non è un raduno oganizzato, non è una sfida con gli altri.
Ufficialmente non è ufficiale, nel senso che è un raduno sì ma di ciclisti che poi si scoprono amici.
In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
2700 circa i metri di dislivello
60 o poco + i km totali
4h30' il tempo limite che ci diamo ma solo per essere in tempo con i piedi sotto il tavolino per la mangiata finale al ristorante
Il trittico è una girata tra amici, ed è stato ampiamente dimostrato che si fa + con la testa che con le gambe il trittico non è per tutti!*
....Vangelo!!!
Grande Renato!!
Il trittico del serra è cominciamo dal dire cosa non è: non è una gara, non è un raduno oganizzato, non è una sfida con gli altri.
Ufficialmente non è ufficiale, nel senso che è un raduno sì ma di ciclisti che poi si scoprono amici.
In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
60 o poco + i km totali
4h30' il tempo limite che ci diamo ma solo per essere in tempo con i piedi sotto il tavolino per la mangiata finale al ristorante
Il trittico è una girata tra amici, ed è stato ampiamente dimostrato che si fa + con la testa che con le gambe il trittico non è per tutti!*

In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
60 o poco + i km totali

?... qualche iniziativa per TRITTICI che mi gira per la testa ...
- il 1° dell'anno (bel tempo permettendo) ci sono .... Buti fino alle antenne
- tutta mia ... mi garberebbe partecipare alla scalata del Serra podistica (agonistica) il 06/03/11 in tenuta TRITTICA ... chiedo copertura fotografica
- per gli interessati ... un sabato o domenica mattina invernali (sicuri nel bel tempo) fare una scalata innevata ... tipo passo delle radici.
Campo base a Castelnuovo scalata e magnata ... che dite ... si puo' fare?
-a lunga distanza ... iniziare a pensare a quache trasferta alpina per le GF estive ... voi cosa avete in programma??
p.s. ci sarebbe anche una Pontedera-Cesenatico alla vigilia della 9 colli (alla quale non partecipo) ... da pianificare ...
Si vi ho visto e vi ho salutato con Danielone a tirare il gruppoPPS Sergio, Eri tu stamani dalle parti di Castellina?
Oh Davide ma quando c'è la Liuc BessonAndiamo a fa quella
![]()