CIMA RAI ovvero "la tana dei Trittici del Serra"

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Oggi mi è stato chiesto cos è il trittico… io ho risposto così:

Il trittico del serra è… cominciamo dal dire cosa non è: non è una gara, non è un raduno oganizzato, non è una sfida con gli altri.
Ufficialmente… non è ufficiale, nel senso che è un raduno sì ma di ciclisti che poi si scoprono amici.
In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
2700 circa i metri di dislivello
60 o poco + i km totali
4h30' il tempo limite che ci diamo… ma solo per essere in tempo con i piedi sotto il tavolino per la mangiata finale al ristorante

Il trittico è una girata tra amici, ed è stato ampiamente dimostrato che si fa + con la testa che con le gambe… il trittico… non è per tutti!*

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Il trittico del serra è… cominciamo dal dire cosa non è: non è una gara, non è un raduno oganizzato, non è una sfida con gli altri.
Ufficialmente… non è ufficiale, nel senso che è un raduno sì ma di ciclisti che poi si scoprono amici.
In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
60 o poco + i km totali
4h30' il tempo limite che ci diamo… ma solo per essere in tempo con i piedi sotto il tavolino per la mangiata finale al ristorante

Il trittico è una girata tra amici, ed è stato ampiamente dimostrato che si fa + con la testa che con le gambe… il trittico… non è per tutti!*
:hail:....Vangelo!!!:hail:Grande Renato!!o-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
60 o poco + i km totali

mettilo pure su wikipediao-o

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0

In freddi numeri:
1 monte
3 versanti
60 o poco + i km totali

Credo che tu abbia centrato la vera essenza del trittico...complimenti Renatoo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... qualche iniziativa per TRITTICI che mi gira per la testa ...

- il 1° dell'anno (bel tempo permettendo) ci sono .... Buti fino alle antenne :cassius:

- tutta mia ... mi garberebbe partecipare alla scalata del Serra podistica (agonistica) il 06/03/11 in tenuta TRITTICA ... chiedo copertura fotografica :-x

- per gli interessati ... un sabato o domenica mattina invernali (sicuri nel bel tempo) fare una scalata innevata ... tipo passo delle radici.
Campo base a Castelnuovo scalata e magnata ... che dite ... si puo' fare?

-a lunga distanza ... iniziare a pensare a quache trasferta alpina per le GF estive ... voi cosa avete in programma?;nonzo%?

p.s. ci sarebbe anche una Pontedera-Cesenatico alla vigilia della 9 colli (alla quale non partecipo) ... da pianificare ...

Ultima modifica:

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
... qualche iniziativa per TRITTICI che mi gira per la testa ...

- il 1° dell'anno (bel tempo permettendo) ci sono .... Buti fino alle antenne :cassius:

- tutta mia ... mi garberebbe partecipare alla scalata del Serra podistica (agonistica) il 06/03/11 in tenuta TRITTICA ... chiedo copertura fotografica :-x

- per gli interessati ... un sabato o domenica mattina invernali (sicuri nel bel tempo) fare una scalata innevata ... tipo passo delle radici.
Campo base a Castelnuovo scalata e magnata ... che dite ... si puo' fare?

-a lunga distanza ... iniziare a pensare a quache trasferta alpina per le GF estive ... voi cosa avete in programma?;nonzo%?

p.s. ci sarebbe anche una Pontedera-Cesenatico alla vigilia della 9 colli (alla quale non partecipo) ... da pianificare ...

Grande Davide,dai ragazzi tiriamo fuori delle iniziative da Trittici...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io per il primo dell'anno ci sono.
Per la salita del S.Pellegrino ci sono (e penso anche Scalatore:mrgreen:)

Per le GF alpine, io penso di fare Sportful, Coppi e poi non so; però mi piacerebbe andare a fare anche qualche salita fuori gara (Stelvio, Colle Agnello, Nivolet, Mortirolo...).

PS ora come ora faccio fatica a fare Monte Vaso:mrgreen:

PPS Sergio, Eri tu stamani dalle parti di Castellina?