Ad albino pensavo di trovare Mash ed invece "becco" il buon sturalavandini di ritorno da Selvino

, con il quale mi fermo a chiacchierare

.
ciao ed alla prox !
Con il quale ti fermi a chiaccherare proprio sul rettilineo albino-nembro, con le macchine a rischio investimento in ogni momento
beh, allora stural. avrà speso più tempo a parlare che pedalare oggi..
Salito con calma in selvino e sceso in solitaria (dopo che stural. aveva dato buca) me lo trovo alla rotondina di nembro.. abbiam "ciacolato" 5 min in cui speravamo (più lui che io..:asd:) di incontarre mash ma nulla.
bella giornata, pochi ciclisti sparsi sul selvino, a parte un gruppo di mtb.forum..
Mash bisogna andare a staccarlo di forza dal divano :angrymod:
dovevam trovarci, ma lui si è alzato che io ero a san vito. fai tu..ed eran le 10.20, mica le 9!! meglio, così ho apprezzato il cigolare della mtb..
l'idea era il farno, ma era davvero un azzardo (bello, ma comunque un rischio).. siamo ciclisti ma c'è un llimite a tutto..
Il Farno sarebbe stato il Top, però c'era traffico a causa di una non meglio specificata gara (fonte Iceman). Io ieri sera mi son distratto su internet e sono andato a letto tardi, troppo tardi per le mie stanche membra. Coniugando questo al freddo siderale tipico degli orari prima delle 10 di mattina, ho preferito trasformare il pranzo in una pranzomerenda (fatta alle 15).
A iceman non ho dato buca perché non eravamo d'accordo per un'ora e un luogo precisi. Alla fine ci siam comunque incontrati per strada...

Mi raccomando oliare sempre in abbondanza la catena
Ho fatto 48 minuti per il Selvino (3 minuti meglio di venerdì

).
I guanti in
lattice han funzionato un po' si e un po' no, mi aspettavo un miglior potere isolante.
Io ed Iceman siam fermati a parlare 12 minuti, dalle 12:01 alle 12:13.
Con Lucas ci siam fermati dalle 13:36 alle 13:57 (ben 21 minuti).
Ne deriva che Lucaz ha un potenziale intrattenitorio quasi doppio di quello di Iceman