Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Stura è alto e lungo :mrgreen:

50 km per me.
Selvino in 51'20"
afraid.gif
shock-4.gif

Media dei 19,9 km/h
tears.gif

Freddino in valle rossa al punto che pensavo mi dovessero amputare le dita :mrgreen:

eh la madonna urgono guanti a vento o neoprene o-o
cmq te l'avevo detto che eravamo andati piano, solo che parlando non ci siamo accorti del tempo che passava o-oo-o

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ci mancherebbe che foste in forma smagliante a dicembre...

domenica io e il mio compare Cristian (per ora) andiamo di giro lungo e ondulato ma senza salite significative. (brianza?)

4563daniele

Novellino
4 Dicembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
madone
uhmmm, vediamo se riesco a decifrare quanto scritto , è scrtitto in maniera un po' ermetica eh! :asd::asd::asd::asd::asd::asd:.

1) prima questo topic serviva solo alle segnalazioni per le uscite
2) dopo l'arrivo di nuovi utenti diciamo che il topic si è "arricchito" di contenuti
3) questo però avrebbe provocato la dipartita di alcuni utenti
4) soluzione: aprire nuovo topic "bg2" SOLO per darsi gli appuntamenti

mia opinione: secondo me non è necessario aprire un nuovo topic dei bergamaschi , è sufficiente questo e tutto sommato non è che sia poi così pieno di post da rendere troppo nascosti i post di appuntamento.
Ad esempio basti vedere il topic di quelli di padova che al 98 % è un cazzeggiare stile chat con centinaia di post al giorno, però usano sempre e solo quello anche per darsi gli appuntamenti. E lì si che c'è un sacco di pagien da leggere .:asd:
Quindi secondo me andrebbe bene andare avanti così come è adesso visto che poi si tende a cazzeggiare pochissimo rispetto ad altri topic di altre province.
Ciancio alle Bande.
Domenica girazzo di Santa Lucia ? :asd:

Cavolo non volevo lanciare un sasso ad un nido di vespe:afraid:
era solo una spiegazione generica ed un idea personale di quello che intendo per PUNT:-)
chiudo la questione dicendo che va benissimo quello che c'èo-o....
cosa..... ma questo punt naturalmente :mrgreen:
Ciao

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Hi ragass
stamattina sono arrivato allo stadium alle 9:03 ma non c'era già più nessuno, sono ripassato 9:30 ma nada, spero che Marchino & co siano partiti prima del mio arrivo, altrimenti è successo qualcosa (forature, febbre, ripensamenti ? ) ? ( marco se ci sei batti un colpo che sono preoccupato ;-) )
Per il resto sono ripartito singolarmente con questo tragitto: Bg>colle pasta
poi sono andato al mar....ehm al lago d'Iseo :asd:
sarnico>lovere>cerete>val borlezza>clusone>albino>bg>casa per tot 155 km e 25.6 di media con crisi di fame negli ultimi 20 km.
Ad albino pensavo di trovare Mash ed invece "becco" il buon sturalavandini di ritorno da Selvino :mrgreen:, con il quale mi fermo a chiacchierare o-o.

ciao ed alla prox !

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
beh, allora stural. avrà speso più tempo a parlare che pedalare oggi..

Salito con calma in selvino e sceso in solitaria (dopo che stural. aveva dato buca) me lo trovo alla rotondina di nembro.. abbiam "ciacolato" 5 min in cui speravamo (più lui che io..:asd:) di incontarre mash ma nulla.
bella giornata, pochi ciclisti sparsi sul selvino, a parte un gruppo di mtb.forum..

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
facile :asd:
Salito con calma in selvino e sceso in solitaria (dopo che stural. aveva dato buca) me lo trovo alla rotondina di nembro.. abbiam "ciacolato" 5 min in cui speravamo (più lui che io..:asd:) di incontarre mash ma nulla.
bella giornata, pochi ciclisti sparsi sul selvino, a parte un gruppo di mtb.forum..

a me l'ha raccontata diversa :))):

cmq vabbe' avete fatto bene a farvi un bel selvinaus meravigliaus, breve , sano, soleggiato, si stava bene al sole bravi ragass. Tra l'altro non pensavo che tu ( iceman) saresti uscito con sto freddo ( anche se al sole si stava da Dio ) bravo, bella determinazione !o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
a me l'ha raccontata diversa :))):
dovevam trovarci, ma lui si è alzato che io ero a san vito. fai tu..ed eran le 10.20, mica le 9!! meglio, così ho apprezzato il cigolare della mtb..:-x
breve , sano, soleggiato, si stava bene al sole bravi ragass. non pensavo che tu saresti uscito con sto freddo
l'idea era il farno, ma era davvero un azzardo (bello, ma comunque un rischio).. siamo ciclisti ma c'è un llimite a tutto..

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
dovevam trovarci, ma lui si è alzato che io ero a san vito. fai tu..ed eran le 10.20, mica le 9!! meglio, così ho apprezzato il cigolare della mtb..:-x

l'idea era il farno, ma era davvero un azzardo (bello, ma comunque un rischio).. siamo ciclisti ma c'è un llimite a tutto..

l'importante è mantenere la gamba anche in inverno, anche se a ritmi da fondo lento e kmtraggi più brevi o-oo-o

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ad albino pensavo di trovare Mash ed invece "becco" il buon sturalavandini di ritorno da Selvino :mrgreen:, con il quale mi fermo a chiacchierare o-o.

ciao ed alla prox !
Con il quale ti fermi a chiaccherare proprio sul rettilineo albino-nembro, con le macchine a rischio investimento in ogni momento :mrgreen:

Mash bisogna andare a staccarlo di forza dal divano :angrymod:

:mrgreen:

Il Farno sarebbe stato il Top, però c'era traffico a causa di una non meglio specificata gara (fonte Iceman). Io ieri sera mi son distratto su internet e sono andato a letto tardi, troppo tardi per le mie stanche membra. Coniugando questo al freddo siderale tipico degli orari prima delle 10 di mattina, ho preferito trasformare il pranzo in una pranzomerenda (fatta alle 15).
A iceman non ho dato buca perché non eravamo d'accordo per un'ora e un luogo precisi. Alla fine ci siam comunque incontrati per strada...o-o
Mi raccomando oliare sempre in abbondanza la catena

Ho fatto 48 minuti per il Selvino (3 minuti meglio di venerdì :mrgreen:).
I guanti in lattice han funzionato un po' si e un po' no, mi aspettavo un miglior potere isolante.
Io ed Iceman siam fermati a parlare 12 minuti, dalle 12:01 alle 12:13.
Con Lucas ci siam fermati dalle 13:36 alle 13:57 (ben 21 minuti).
Ne deriva che Lucaz ha un potenziale intrattenitorio quasi doppio di quello di Iceman :mrgreen:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
volevo chiedere scusa a Lucas, non sono proprio uscito a causa di un impegno non programmato, non ho potuto avvisarti in quanto non ciò il tuo numero... mi dispiace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.