Volevo presentarvi...

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
la mia Scott Addict R3.
Per il suo 1° compleanno ho deciso di farvela conoscere.

Telaio e forcella: SCOTT Addict R3 (2009)
Gruppo: Campagnolo Chorus 10v
Manubrio: Ritchey WCS Carbon
Attacco: Ritchey WCS 4 axis
Reggisella: Ritchey WCS
Sella: Italia SLR Kit Carbon Flow
Pedali: Look Kèo Carbon
Pignoni: Miche Supertype 10v
Ruote: Ambrosio XuL
Tubolari: Tufo S3 Lite
Portaborraccia: Elite custom race

Si lo so, non è niente di straordinario ma mi da tanta soddisfazione...o-o
 

Allegati

  • sar3.jpg
    sar3.jpg
    108,5 KB · Visite: 173

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
bella, unica cosa, il nastro manubrio dorato purtroppo non mi piace !!!

Grazie.
sai, il nastro riprende quelle linee oro del telaio (nella foto non si vedono bene).
L'ho montato per la stagione 2010 perchè la mia società, compiendo 10 anni di vita, ha fatto una maglia "celebrativa" color nero e oro...
Ora lo tengo per l'inverno, poi penso che lo cambierò con uno più "standard".
Secondo te sta meglio bianco o nero?
Io sarei per il bianco...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
non mi piace il colore del nastro (io lo metterei nero) e l'attacco così negativo con tutti gli spessori sotto...
per il resto gran bella bici
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
così ad occhio se levi gli spessori sotto l'attacco dovresti poter metterne uno con inclinazione neutra senza cambiare la misura. l'inclinazione negativa dell'attacco è l'unica cosa assieme al nastro oro che esteticamente non mi piace. per il resto gran bella bici, complimenti!
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
la mia Scott Addict R3.
Per il suo 1° compleanno ho deciso di farvela conoscere.

Telaio e forcella: SCOTT Addict R3 (2009)
Gruppo: Campagnolo Chorus 10v
Manubrio: Ritchey WCS Carbon
Attacco: Ritchey WCS 4 axis
Reggisella: Ritchey WCS
Sella: Italia SLR Kit Carbon Flow
Pedali: Look Kèo Carbon
Pignoni: Miche Supertype 10v
Ruote: Ambrosio XuL
Tubolari: Tufo S3 Lite
Portaborraccia: Elite custom race

Si lo so, non è niente di straordinario ma mi da tanta soddisfazione...o-o


dici che non è niente di straordinario, infatti è eccezionale
il prossimo nastro............bianco
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
la mia Scott Addict R3.
Per il suo 1° compleanno ho deciso di farvela conoscere.

Telaio e forcella: SCOTT Addict R3 (2009)
Gruppo: Campagnolo Chorus 10v
Manubrio: Ritchey WCS Carbon
Attacco: Ritchey WCS 4 axis
Reggisella: Ritchey WCS
Sella: Italia SLR Kit Carbon Flow
Pedali: Look Kèo Carbon
Pignoni: Miche Supertype 10v
Ruote: Ambrosio XuL
Tubolari: Tufo S3 Lite
Portaborraccia: Elite custom race

Si lo so, non è niente di straordinario ma mi da tanta soddisfazione...o-o
complimenti...... posizione alla ricco'?????? come mai?