che delusione..... mi abbandoni nel momento del bisogno ..... e DURANTE la crono vuoi mica che perda quei due tre grammi di apide e quei 10 15 millilitri di liquidi!!!Ma scherzi????? Mangiamo seriamente una volta insieme...prima e dopo la crono!!
che delusione..... mi abbandoni nel momento del bisogno ..... e DURANTE la crono vuoi mica che perda quei due tre grammi di apide e quei 10 15 millilitri di liquidi!!!Ma scherzi????? Mangiamo seriamente una volta insieme...prima e dopo la crono!!
Novità da queste parti????
A gennaio si inizia con qualche allenamento di gruppo o facciamo come lo scorso anno???

Novità da queste parti????
A gennaio si inizia con qualche allenamento di gruppo o facciamo come lo scorso anno???

Non mi dispiacerebbe provare con qualche allenamento di gruppo![]()
Se mi accettate mi unirei anche io,male non fà.gennaio per me è prematuro.....ma febbraio son dei vostri....direi che dobbiamo "gommare" il CAAT![]()
Se mi accettate mi unirei anche io,male non fà.
:eek
-oNon sò,magari vi sono antipaticoe per quale motivo non dovremmo accettarti?:eek
-o

.No era cosi per dire.Se mi accettate mi unirei anche io,male non fà.
Vedi alle volte quanto poco ci và per rendere orgogliosa e felice una persona....................Tu sei la prima riserva ufficiale quindi DEVI allenarti con noi....![]()
per febbraio ci sono anche io... una domenica ci sono di sicuro, perchè le altre 3 sono già off limit.....gennaio per me è prematuro.....ma febbraio son dei vostri....direi che dobbiamo "gommare" il CAAT![]()
.

Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
Purtroppo il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, senza fare movimenti strani all'improvviso avverto delle fitte alquanto dolorose; ieri scendendo le scale la sensazione era di una scossa che partiva dal ginocchio e saliva sino all'anca![]()
.
Per il momento sospendo ogni attività pedalatoria (anche la pianificazione per il 2011 è in stand by) in attesa di visita ortopedica.
Se (sto scrivendo con una mano sola) quello che temo dovesse risultare vero allora addio stagione 2011![]()
Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
Purtroppo il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, senza fare movimenti strani all'improvviso avverto delle fitte alquanto dolorose; ieri scendendo le scale la sensazione era di una scossa che partiva dal ginocchio e saliva sino all'anca![]()
.
Per il momento sospendo ogni attività pedalatoria (anche la pianificazione per il 2011 è in stand by) in attesa di visita ortopedica.
Se (sto scrivendo con una mano sola) quello che temo dovesse risultare vero allora addio stagione 2011![]()
Sei peggio di Bobo Vieri....ginocchia di burro!!!Mah, purtroppo questo ginocchio è già stato operato 2 anni fa ed è quello messo peggio. Intanto incrocio le dita delle mani e dei piedi, poi si vedrà

Mi spiace davvero tantissimo per Boxer,però visto che comunque non è in pericolo di vita io inizio a montare le prolunghe e le altissimo profilo..Flavio in preallarme....
Inizia a scaldare i motori....

.....Spero tu possa andare a correre,davvero.Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
.
Ho fatto le minki@te che fanno tutti, il mio è un problema congenito e poi, come ho detto a mia madre, mi hanno fatto in economiaSei peggio di Bobo Vieri....ginocchia di burro!!!
Ma che hai fatto in gioventù x pagare cotanto dazio?!?!?!?!?![]()
Ma figurati Fla, anch'io spero di correre, tu comunque vedi di allenarti beneMi spiace davvero tantissimo per Boxer,però visto che comunque non è in pericolo di vita io inizio a montare le prolunghe e le altissimo profilo..
Scusa Mauro non ho resistito.....Spero tu possa andare a correre,davvero.