Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
Purtroppo il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, senza fare movimenti strani all'improvviso avverto delle fitte alquanto dolorose; ieri scendendo le scale la sensazione era di una scossa che partiva dal ginocchio e saliva sino all'anca:cry :wacko:.
Per il momento sospendo ogni attività pedalatoria (anche la pianificazione per il 2011 è in stand by) in attesa di visita ortopedica.
Se (sto scrivendo con una mano sola) quello che temo dovesse risultare vero allora addio stagione 2011 :cry::cry::cry::scassat:

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Come da titolo è meglio che qualche riserva inizi a pensare di correre veramente....
Purtroppo il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, senza fare movimenti strani all'improvviso avverto delle fitte alquanto dolorose; ieri scendendo le scale la sensazione era di una scossa che partiva dal ginocchio e saliva sino all'anca:cry :wacko:.
Per il momento sospendo ogni attività pedalatoria (anche la pianificazione per il 2011 è in stand by) in attesa di visita ortopedica.
Se (sto scrivendo con una mano sola) quello che temo dovesse risultare vero allora addio stagione 2011 :cry::cry::cry::scassat:

Allora speriamo che non è quello che temi!
Tienici aggiornati!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ehi... non fare scherzi....

Attendiamo news...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mah, purtroppo questo ginocchio è già stato operato 2 anni fa ed è quello messo peggio. Intanto incrocio le dita delle mani e dei piedi, poi si vedrà
Sei peggio di Bobo Vieri....ginocchia di burro!!!
Ma che hai fatto in gioventù x pagare cotanto dazio?!?!?!?!?;nonzo%;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio in preallarme....

Inizia a scaldare i motori....
Mi spiace davvero tantissimo per Boxer,però visto che comunque non è in pericolo di vita io inizio a montare le prolunghe e le altissimo profilo..
Scusa Mauro non ho resistitoo-oo-oo-o.....Spero tu possa andare a correre,davvero.

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ma caxx......

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Sei peggio di Bobo Vieri....ginocchia di burro!!!
Ma che hai fatto in gioventù x pagare cotanto dazio?!?!?!?!?;nonzo%;nonzo%
Ho fatto le minki@te che fanno tutti, il mio è un problema congenito e poi, come ho detto a mia madre, mi hanno fatto in economia :mrgreen:

Mi spiace davvero tantissimo per Boxer,però visto che comunque non è in pericolo di vita io inizio a montare le prolunghe e le altissimo profilo..
Scusa Mauro non ho resistitoo-oo-oo-o.....Spero tu possa andare a correre,davvero.
Ma figurati Fla, anch'io spero di correre, tu comunque vedi di allenarti bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.