cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
la pancetta di oggi ha fatto disastri!!Ho provato fare il mio circuito serale di 1800 mt sopra un cavalcaferrovia alto 8 mt,ma ho dovuto desistere!!Rutti fotonici al napalm!!Nain rientro forzato!!

Ot dovuto:ma nei cieli di Roma oggi non poteva passare un bel Apache o un Mangusta e scaricare su questi pezzi di merda di pseudo-studenti fannulloni comunisti un bel po' di bombe al napalm??10-100-1000-10000 Giuliani!!!
Scusate ma sono disgustato dalle immagini di oggi!!!

• Mi piace
Reactions: Daddy

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
la pancetta di oggi ha fatto disastri!!Ho provato fare il mio circuito serale di 1800 mt sopra un cavalcaferrovia alto 8 mt,ma ho dovuto desistere!!Rutti fotonici al napalm!!Nain rientro forzato!!

Ot dovuto:ma nei cieli di Roma oggi non poteva passare un bel Apache o un Mangusta e scaricare su questi pezzi di merda di pseudo-studenti fannulloni comunisti un bel po' di bombe al napalm??10-100-1000-10000 Giuliani!!!
Scusate ma sono disgustato dalle immagini di oggi!!!

oscenità allo stato puro....e pensare che.... chi come me avrà tra i maggiori malefici della riforma Gelmini, era a lavorare illudendosi ancora di poter aver un futuro nella ricerca italiana :(

• Mi piace
Reactions: Luca69

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
SABATO:

COLAZIONE fagottino crema/cioccolata cappuccino

PRANZO pasta all'uovo con capesante zucchine 1 mela

dopo 2 ore di uscita al freddo zabaione con 1 uovo

CENA pizza salamino piccante 1 mandarino

DOMENICA

COLAZIONE cornetto marmellata cappuccino

PRANZO insalatone con pollo

CENA fiorentina con insalata mista frutta(ma non ricordo cosa)

LUNEDì:

COLAZIONE come domenica

PRANZO spaghetti alla carbonara insalata mista

CENA rollè di tacchino con carciofi mezza mela 1 mandarino

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ot dovuto:ma nei cieli di Roma oggi non poteva passare un bel Apache o un Mangusta e scaricare su questi pezzi di merda di pseudo-studenti fannulloni comunisti un bel po' di bombe al napalm??10-100-1000-10000 Giuliani!!! Scusate ma sono disgustato dalle immagini di oggi!!!
pur non condividendo quanto successo oggi a roma mi sembra allucinante la tua affermazione. i moderatori, se esistono, potrebbero anche applicare il regolamento che vieta ogni riferimento politico?

• Mi piace
Reactions: 4x16

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oscenità allo stato puro....e pensare che.... chi come me avrà tra i maggiori malefici della riforma Gelmini, era a lavorare illudendosi ancora di poter aver un futuro nella ricerca italiana :(

quoto e pollice verde!
come al solito chi ne paga le conseguenze maggiori sono i studenti come te(indipendentemente dal colore politico) sia del punto istituzionale che d'immagine!!
E mai possibile che sti PEZZI DI MERDA DI BLACK BLOCK vengano quantomeno estromessi dal resto dei manifestanti in modo da essere Eliminati Fisicamente??
fine ot!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
SABATO:

COLAZIONE fagottino crema/cioccolata cappuccino

PRANZO pasta all'uovo con capesante zucchine 1 mela

dopo 2 ore di uscita al freddo zabaione con 1 uovo

CENA pizza salamino piccante 1 mandarino

DOMENICA

COLAZIONE cornetto marmellata cappuccino

PRANZO insalatone con pollo

CENA fiorentina con insalata mista frutta(ma non ricordo cosa)

LUNEDì:

COLAZIONE come domenica

PRANZO spaghetti alla carbonara insalata mista

CENA rollè di tacchino con carciofi mezza mela 1 mandarino
Ci dai e' con ste paste:mrgreen::mrgreen:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
quoto e pollice verde!
come al solito chi ne paga le conseguenze maggiori sono i studenti come te(indipendentemente dal colore politico) sia del punto istituzionale che d'immagine!!
E mai possibile che sti PEZZI DI MERDA DI BLACK BLOCK vengano quantomeno estromessi dal resto dei manifestanti in modo da essere Eliminati Fisicamente??
fine ot!

il quoto precedente, naturalmente non alludeva al riferimento Giuliani (per evitare qualsiasi equivoco).
però posso dire che a causa di pochi soggetti pericolosi, in Italia non si riuscirà ad ottenere nulla di buono

• Mi piace

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ci dai e' con ste paste:mrgreen::mrgreen:
Sabato Domenica e festivi per me la colazione al bar è sacra:prega: con giornale incorporato!!!!!!!

secondo te ( e voi in generale) ci stava lo zabaione al rientro?

Dai raga apprezzate il fatto che sto facendo sforzi notevoli per diminuire i carbo:hail::hail::hail:

• Mi piace

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Te credo che sei sotto buttaci della pasta nel post al posto dello yogurt.

si bè non avevo più yogurt se no ne mangiavo di più, la pasta la mangio ma preferisco il riso e le patate, poi dipende dal momento della stagione, comunque sono basso più x i grassi, i cho alla fine li ho messi quasi tutti i "necessari".

anche se sono un pò in deficit è lo stesso saro alla fine del gg sotto di 700ca. , non devo calare ma è un 4-5 gg che sbaglio i calcoli. sono abituato alla alimentazione "riposo" e adesso che ci dò sotto con la preparazione no ho ripreso ancora "l'occhio" poi quando faccio i calcoli mi accorgo che sono scarso (da 4gg a questa parte).

visto il tempo che è previsto x i giorni a venire, mi sà che ci si adatterà a "rullare" x un pò:doh::doh:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
hai ragione in tutto!!!
Quando ce vo'....ce vo'!!l'importante e' che lo sgarro rimanga tale!!!
si si pasta e cappuccino solo giorni festivi gli altri colazione solita!!!!

allora va bene lo zabaione al rientro! e non va bene solo al rientro dalla bici.......:mrgreen::mrgreen::-x:)))::))):!!!!!!
aloah gente buonaserata!!!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
COLAZIONE:
200gr albume con cannella, 1 cucchiaino farina avena e farina mandorle
burro ghee per il fondo padella
4 noci
3 arance in spremuta

PRANZO
100gr pasta con bottarga muggine
250gr pesce spada grigliato
finocchi gratinati
olio extra

SPUNTINO
300gr di yogurt magro con 2 fichi

CENA
?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sabato Domenica e festivi per me la colazione al bar è sacra:prega: con giornale incorporato!!!!!!!

secondo te ( e voi in generale) ci stava lo zabaione al rientro?

Dai raga apprezzate il fatto che sto facendo sforzi notevoli per diminuire i carbo:hail::hail::hail:
Io sul lato colazione preferisco farla a casa o tutte le mie cose mi piace di piu cosi..

Lo sgarro al rientro???
Quello SEMPRE non deve mancare mai:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.