The best in Time RXR UltraTeam

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
Vi presento la mia nuova bici che ha preso il posto della Dogma:
Telaio: Time RXR
Gruppo:Campagnolo Super Record Titanium
Ruote:Fulcrum XRL
Sella:SanMarco Regale Carbon Fx
Attacco e piega manubrio:Deda Zero100 bianco
Pedali:Speedplay Chrome da sostituire con i Titanium
Peso 6,9Kg

Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.

Complimenti , direi il mio telaio preferito per estetica anche se su un telaio top io pretendo il passaggio cavi interno , oramai sono abituato cosi' e la pulizia delle forme ne guadagna parecchio .
La bici è stupenda ma i comandi mi sembrano montati troppo alti , magari per comodita' ma se riuscissi ad adattarti ad una posizione piu' sdraiata ne guadagni in aereodinamica ed estetica.
Saluti.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Peso 6,9Kg

Per quando riguarda il comportamento dlla bici confermo le impressioni che ho avuto nel provarla per pochi km,il telaio e' molto rigido e reattivo,si sente ogni asperita' dell'asfalto,la misura e' una M e la trovo perfetta per me,mi ci sono trovato subito a mio agio anche con un setup un po' estremo.Confermo anche le impressioni sulla guidabilita' sia in discesa che in condizioni difficili,vento,curve ad alta velocita,ecc.Avevo un po' di timore visto i numerosi post a riguardo ma mi ha sorpreso in positivo,non ho trovato nessuna differenza con la Dogma,facile da guidare e precisa nelle traiettorie.

che dire
STUPENDA
complimentissimi
era l'alternativa alla mia S3 in effetti (che allego per vantarmi un pòo-o)
per essere perfetta però le mancano le ruotine "più migliori"
o-o ;)

ps
dimenticavo: vedo che sei dell'abruzzo..dal 24 al 31 sarò dalle tue parti (fossacesia/lanciano), sai mai che ci si becca in strada se il tempo sarà clemente...non sarà difficile riconoscersi...;)

Allegati

• S3LW.jpg
    S3LW.jpg
    115,3 KB · Visite: 71
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Peso 6,9Kg

ammazza che bella :-)

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Peso 6,9Kg

Bellissima e ottima scelta dei componenti.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.069
19.510
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
che dire
STUPENDA
complimentissimi
era l'alternativa alla mia S3 in effetti (che allego per vantarmi un pòo-o)
per essere perfetta però le mancano le ruotine "più migliori"
o-o ;)

ps
dimenticavo: vedo che sei dell'abruzzo..dal 24 al 31 sarò dalle tue parti (fossacesia/lanciano), sai mai che ci si becca in strada se il tempo sarà clemente...non sarà difficile riconoscersi...;)

Abbi pazienza,ma l'S3 di fronte all'RXR deve inginocchiarsi e chinare il capo...è come confrontare gli stracci con la seta quella pregiata...
Non capisco, come, potendo scegliere tra le 2, tu abbia potuto orientarti su Cervelo...:angrymod:
Non me ne volere,non volevo essere cattivo...questa è la mia opinione.o-o

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Complimenti , direi il mio telaio preferito per estetica anche se su un telaio top io pretendo il passaggio cavi interno , oramai sono abituato cosi' e la pulizia delle forme ne guadagna parecchio .
La bici è stupenda ma i comandi mi sembrano montati troppo alti , magari per comodita' ma se riuscissi ad adattarti ad una posizione piu' sdraiata ne guadagni in aereodinamica ed estetica.
Saluti.

Piu' che abbasere i comandi devo ruotare un po' il manubrio,per quando riguarda l'aereodinamica penso che piu' di questo non posso abbassarmi,il dislivello sella/manubrio e' 11cm e la mia schiena inizia a lamentarsi.