[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/2011-felt-b12-tttriathlon-bike-52cm/10854913[/URL]
che vuole dire?
2011 Sentito B12 la bicicletta di TT w
SRAM i componenti rossi ho ordinato questa bicicletta in Agosto di 2010 e l'ho preso in settembre. L'ha passeggiato due volte (ha 22 miglia su esso poiché l'ho comprato) e ha realizzato che io odia realmente la posizione aerea e sarebbe piuttosto sulla mia bicicletta di strada. Questa bicicletta è "Nuova". Non lo sono mai iscritto con Sentito così credo che chiunque compra questa bicicletta lo può si iscrivere tuttavia e prende la garanzia di cornice a vita. Sono compreso i pedali di
shimano che sono sulla bicicletta (non sono nuovo) e la borsa di sella con il tubo.
.....truffetta
se vai un po' indietro in questa discussione vedrai che se ne è già parlato delle inserzioni di questo tipo.
sono annunci fatti in maniera sensata in un'altra lingua e poi tradotti con traduttori automatici tipo Google Translate, coi risultati che avete visto.
ovviamente si tratta nel 98% dei casi di truffe; io una volta mi sono tolto lo sfizio di chiedere ad uno di questi "inserzionisti" (tra l'altro con un messaggio che avevo a mia volta tradotto dall'inglese in maniera automatica) di poter vedere la bici (che avrebbe dovuto essere a Genova), ed il "venditore" mi ha risposto (sempre in maniera "automatica") che sì, volentieri, solo che la bici era a Barcellona...
se seguite questo tipo di inserzioni potrete notare come alle volte le foto sono prese da altre inserzioni vere o da foto presenti sul web...