e' un telaio cinese verniciato e assemblato, anche le ruote sono cinesi con applicazione di adesivi.
Visti prezzi dei telai e ruote cinesi mi sembra un esagerazione, forse se lo vendeva a meno avrebbe trovato qualche acquirente dato che con 3500 ci si compra una bici di marca nota di buona qualità.
Il nome poi fa veramente schifo (the besciack) ma non potevano trovare qualcosa di melio?
Tralaltro questo beschiak è uno che ha frequentato, con una presenza fastidiosa, la discussione dove su questo forum si parlava appunto di dove e come acquistare telai e ruote in carbonio direttamente dai produttori in china, evidentemente pensava di aver inventato il businisse.....
Io quel telaio l'ho preso insieme alle ruote e ci ho speso complessivamente 700 euro comprese spese spedizione iva e dazi doganali, fate voi il conto aggiungendoci il gruppo e componentistica varia...i 3.500,00 richiesti sono ben lontani.
Comunque devo dire che quel telaio è veramente ottimo, personalmente mi ci trovo molto bene e me lo tengo ben stretto, io lo consiglierei pure...ma certo non prendendolo da questo personaggio.