Volete fare un affare?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
e' un telaio cinese verniciato e assemblato, anche le ruote sono cinesi con applicazione di adesivi.
Visti prezzi dei telai e ruote cinesi mi sembra un esagerazione, forse se lo vendeva a meno avrebbe trovato qualche acquirente dato che con 3500 ci si compra una bici di marca nota di buona qualità.
Il nome poi fa veramente schifo (the besciack) ma non potevano trovare qualcosa di melio?

Tralaltro questo beschiak è uno che ha frequentato, con una presenza fastidiosa, la discussione dove su questo forum si parlava appunto di dove e come acquistare telai e ruote in carbonio direttamente dai produttori in china, evidentemente pensava di aver inventato il businisse.....

Io quel telaio l'ho preso insieme alle ruote e ci ho speso complessivamente 700 euro comprese spese spedizione iva e dazi doganali, fate voi il conto aggiungendoci il gruppo e componentistica varia...i 3.500,00 richiesti sono ben lontani.

Comunque devo dire che quel telaio è veramente ottimo, personalmente mi ci trovo molto bene e me lo tengo ben stretto, io lo consiglierei pure...ma certo non prendendolo da questo personaggio.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.324
30.704
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Questa però, per gli amanti del genere, è veramente un affare:

[url]http://www.subito.it/biciclette/bici-moletta-trento-17265952.htm[/URL]

la bici del "mulita" (così lo chiamavamo dalle mie parti)
me lo ricordo quando, da bambino, passava nel paese dei miei nonni col suo richiamo inconfondibile, e poi piazzava il suo mezzo ai margini della piazza e cominciava ad affilare coltelli, roncole e falci.
questa bici è un pezzo di storia del nostro paese! (e chi ci pedalava su, per spostarsi da un paese all'altro e per far muovere la mola, si che era un grande ciclista!)

• Mi piace
Reactions: 1 person

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

la bici del "mulita" (così lo chiamavamo dalle mie parti)
me lo ricordo quando, da bambino, passava nel paese dei miei nonni col suo richiamo inconfondibile, e poi piazzava il suo mezzo ai margini della piazza e cominciava ad affilare coltelli, roncole e falci.
questa bici è un pezzo di storia del nostro paese! (e chi ci pedalava su, per spostarsi da un paese all'altro e per far muovere la mola, si che era un grande ciclista!)

Se avessi spazio, non esiterei un attimo a prenderla. 200 Euro sono un ottimo prezzo, anche se ci fosse da sistemarla un po'.
E se dovessi perdere il posto di lavoro? Et voilà! Donneeee...., arriva l'arrotinoooooo.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
spero sia il posto giusto, sennò mi scuso:
http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=6703
Non ci capisco granché, né di francese né dei componenti indicati poi nel sito della squadra, ma mi sembra interessante...
io una bici usata da un prof la acquisterei solo se fossi sicuro al 100% che è quella di riserva!
Quella principale fa 20000-30000 km in un anno e prende botte da tutte le parti, inoltre a 2000 euro non è che siano regalate!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
allora la mia senza ruote allo stesso prezzo la sto regalando???

No, la tua è carissima! Chi vuoi che compri una FRW?:-x:mrgreen:
Scherzo, mi sembra un ottimo prezzo il tuo. Forse però il fatto che tu la venda senza ruote "scoraggia" (...non scorreggia, eh) i meno esperti, che pensano sia un problema poi trovare delle ruote.