cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
no no racconta pure, così magari ci passa definitivamemnte la voglia di mangiarle..

beh una ogni tanto va bene dai!!!
La cosa importante è che non siano dei bar perchè la maggior parte dei bar vendono paste industriali. per lavoro mi sono occuopato delle macchine che producono cornetti e brioches e non vi racconto le cose che ho visto per non farvi dare di stomaco.
Una brioches di pasticceria è un'altra cosa invece

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
intanto arrivato il responso ufficiale dalla plicometria di sabato scorso....errori, tolleranze, quanto si vuole OK..ma 3,6% di massa grassa è un po' pochino.....

ho da magnà...

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
colazione con 200Gr albume 40gr di muesli 150Gr di yogurt magro pappa reale 1 cucchiaino di polline 250ml di the verde det. al mirtillo pranzo con 1 bella orata e broccoli al vapore poi 1 mela prima di andare in palestra a far ergo bike e pesi ma la cena? Vediamo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
intanto arrivato il responso ufficiale dalla plicometria di sabato scorso....errori, tolleranze, quanto si vuole OK..ma 3,6% di massa grassa è un po' pochino.....

ho da magnà...

Direi di si, a naso..:mrgreen:..eppure ingrassare non dovrebbe essere difficile, vedi in italia quanti sono in sovrappeso e non riescono a buttar via chili...;nonzo%.
Hai provato a fare uno stop prolungato delle attività sportive e contestualmente aumentare le kcal giornaliere?.
Fare i pesi ok per lo stimolo ormonale e la crescita di massa magra, lo squat, lo step ed esercizi similari stimolano molto il GH.

Oggi colaza senza OVI:bua: (mogliera scordato comprarli) e mi sono buttato su ricotta (proteine) con miele, cannella e nocciole, poi ho pensato di mandar giù comunque grassi, ho messo insieme 20 cocco, 20 burro, cannella, cacao, semi lino e mandorle a pezzetti, miele e ho maneggiato con pazienza, crema di saturi promossa!. E il caffè ovviamente.

Spuntino: 1 mandarino e 4 noci 1 caffè.

Pranzo petto di pollo a pezzetti dentro insalata mista ed evo a volontà, 1 arancia, caffè

Spuntino: 6 mandorle, 6 nocciole e 1 caffè.

Prima di cena: esercizi full body home....abs/lombari/flessioni/manubri braccia spalle....strething finale.

Cena: booooo!!!!!!!!!!!. Se lo trovo fresco pesce, altrimenti vado di merluzzo surgelato e verdure in padella. Però ho voglia di qualcos'altro...;nonzo%..tipo minestrone di verdure con pancetta:asd2:...mi frulla in testa da ieri l'idea di Braccio.....e 1 cachi bello maturo.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
no no racconta pure, così magari ci passa definitivamemnte la voglia di mangiarle..

Partiamo dai panettoni mi è capitato di andare in una nota fabbrica che vende i suoi prodotti incartati con carta e cartone rosa a guigno e i panettoni erano in produzione. Le uova arrivano in fusti e sono pastorizzate il burro usato è di colore giallo quasi arancio e il lievito è polveroso e chimico. Poi ci sono le varie miscele per i conservanti.
Mi è capitato di toccare un panetto di burro e la mia mano è diventata dello stesso colore del burro .....arancio quindi lascio immaginare di cosa è composto. Le brioches stessa cosa viene utilizzato un burro che permette di mantenere fragranza e commestibilità e che non diventi acido. Veramente uno schifo.
Poi mi è capitato di andare in una ditta che raffigura 3 donne religiose lascio immaginare di chi si tratta.
Una volta finite le brioches hanno le dimansioni di 5-7 cm mentre quando si prende in mano un cornetto sarà lungo 10-15cm questo passaggio di confiatura è grazie a tutti gli additivi chimici. Il mio consiglio è provate a prendere una brioches di pasticceria e lasciarla all'aria per un giorno poi prendetene una da bar e fate lòa stessa cosaa. Quella della pasticceria diventa possa mentre l'altra no perchè??
Perchè non contiene schifezze

Lasciamo stare i rattoni nei magazzini della fabbrica rosa nel locale di stoccaggio delle farine..........

vi rendete conto che mangiamo?????

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Una volta finite le brioches hanno le dimansioni di 5-7 cm mentre quando si prende in mano un cornetto sarà lungo 10-15cm questo passaggio di confiatura è grazie a tutti gli additivi chimici. Il mio consiglio è provate a prendere una brioches di pasticceria e lasciarla all'aria per un giorno poi prendetene una da bar e fate lòa stessa cosaa. Quella della pasticceria diventa possa mentre l'altra no perchè??
Perchè non contiene schifezze
cosa vuol dire "possa"?

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
oggi a coloazione latte fetta di pane e miele
metta mattina panino con bresaola
a pranzo 200 g di merluzzo..minestrone 2 fettine di pane e 2 mandarini..
a meta pom una mela e 30 tg di proteine in polvere..
stasera petto di pollo e verdure...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.