Mi inserisco nella diatriba tra Lenky e gazario per dire la mia, è vero che il CO della MDD si nasconde dietro proclami inneggianti a natura solidarietà ecc. e mi sembra palese, è vero anche che hanno la fortuna di abitare in uno dei posti più belli della nostra penisola, ed il che aiuta, ma doevo anche dire che oltre ad aver messo su una macchina organizzativa priva di imperfezioni, i signori altoatesini e parlo di Amministrazioni, strutture ricettive, di ristorazione, di negozi in generale, investono continuamente, nel rinnovare le strutture o nel mantenere le strade a livelli eccelsi ad esempio; io l'ho potuto toccare con mano, quando ho abitato a Mezzocorona, ho visto rifare l'asfalto della salita che porta a Fai della Paganella, quando questo mi sembrava più che ottimo, allora chiesi ad un operaio che stava lavorando il motivo, lui mi rispose che non era conforme agli standard che si era prefissato il comune. Questo esempio banale per dire che non basta un bel posto per fare soldi, bisogna anche saperlo mantenere a determinati standard, il che implica spendere soldin e a volte anche tanti, cosa che non tutti in Italia vogliono fare.