Ecco la mia compagna di viaggio! :)
Non è sicuramente al livello delle BDC che sono abiutato a vedere in questa sezione
ma considerando il mio livello, i miei 6/7 mila km l'anno e le poche gare che faccio fa il suo sporco dovere
!
Kuota Kharma 2009 taglia XXL
Gruppo Campagnolo Centaur
Ruote Campagnolo Eurus
Sella Fizi'K Arione versus 2011
Peso totale 8,7 kg
Rispetto a quando l'ho presa ho cambiato attacco manubrio, curva, sella, ruote e nastro.
Cosa ne pensate???
PS: non fate caso alle misure un po' strane della bici
(tipo dislivello sella manubrio)...il vero problema sono le mie di misure...
Non è sicuramente al livello delle BDC che sono abiutato a vedere in questa sezione
ma considerando il mio livello, i miei 6/7 mila km l'anno e le poche gare che faccio fa il suo sporco dovere
! Kuota Kharma 2009 taglia XXL
Gruppo Campagnolo Centaur
Ruote Campagnolo Eurus
Sella Fizi'K Arione versus 2011
Peso totale 8,7 kg
Rispetto a quando l'ho presa ho cambiato attacco manubrio, curva, sella, ruote e nastro.
Cosa ne pensate???
PS: non fate caso alle misure un po' strane della bici
(tipo dislivello sella manubrio)...il vero problema sono le mie di misure...Allegati
Ultima modifica:



