Abbigliamento di marca o non?

Antarex

Novellino
5 Marzo 2010
75
1
Maratea (PZ)
Visita sito
Bici
Olympia Khers
Io non ho un grande guardaroba ciclistico, due completi estivi ed uno invernale, all'inizio ho comprato per 25 euro un pantaloncino no brand, messo due volte... 25 euro buttati, ora ho una calzamaglia invernale Santini e non rimpiango i 70 euro perchè so che mi durerà diversi anni.

Quindi il mio consiglio è poche cose ma buone.

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
Io ho due completi invernali e due estivi. Sono di marchi noti a tutti e sono assolutamente soddisfatto. Non ho mai preso in considerazione i no brand perchè, soprattutto per i fondelli, non oso immaginare che materiali usino!

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
59
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
Io non ho un grande guardaroba ciclistico, due completi estivi ed uno invernale, all'inizio ho comprato per 25 euro un pantaloncino no brand, messo due volte... 25 euro buttati, ora ho una calzamaglia invernale Santini e non rimpiango i 70 euro perchè so che mi durerà diversi anni.

Quindi il mio consiglio è poche cose ma buone.

Parole sante...effettivamente la penso anch'io così meglio spender qualcosina in più e non lesinare su quello che riguarda la qualità dei materiali.E poi lasciatemelo sfoggiare il marchietto non ha prezzo :rosik:

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
premesso che vado in bici dai tempi dei completi in lana di "gianni vittore", ultimamente ho acquistato una calzamaglia invernale decathlon e devo dire che sia fondello, sia tessuto si comportano bene. inoltre per l'estate ho comprato qualche completo da lidl che funziona ancora nonostante il lava e metti.

• Mi piace
Reactions: aledepo