Quando comprate l'abbigliamento (sia estivo che invernale), preferite marchi noti oppure optate per i no-brand?
marchio notoQuando comprate l'abbigliamento (sia estivo che invernale), preferite marchi noti oppure optate per i no-brand?

non necessariamente di marca, ora cerco di provare qualcosa no brand perchè mi sembra che le marche di prodotti per ciclismo se ne approfittino un pò

Io li metto piegati in un armadietto. Volendo li puoi mettere pure appesi con un attaccapanni.Io ho acquistato da poco 2 divise da MB (Marcello Bergamo) , ottimi prodotti, solo che non ho capito dove si colloca![]()
Io li metto piegati in un armadietto. Volendo li puoi mettere pure appesi con un attaccapanni.

Però?!, interessante!!!Io li metto piegati in un armadietto. Volendo li puoi mettere pure appesi con un attaccapanni.

Io li metto piegati in un armadietto. Volendo li puoi mettere pure appesi con un attaccapanni.
grazie tante ciaoooo 
Io non ho un grande guardaroba ciclistico, due completi estivi ed uno invernale, all'inizio ho comprato per 25 euro un pantaloncino no brand, messo due volte... 25 euro buttati, ora ho una calzamaglia invernale Santini e non rimpiango i 70 euro perchè so che mi durerà diversi anni.
Quindi il mio consiglio è poche cose ma buone.
Questa è più interessante!!Io vado con marchi noti che sò che rispettano standard pricisi. ho anche completi di MB e sono validi pure loro.

premesso che vado in bici dai tempi dei completi in lana di "gianni vittore", ultimamente ho acquistato una calzamaglia invernale decathlon e devo dire che sia fondello, sia tessuto si comportano bene. inoltre per l'estate ho comprato qualche completo da lidl che funziona ancora nonostante il lava e metti.