...porca paletta...mi sono perso la serata...:rosik: in quanti eravate??
Cmq un saluto a tutti.
....ho visto le foto...la prox ci sarò anch'io :)
Cmq un saluto a tutti.
....ho visto le foto...la prox ci sarò anch'io :)
Ultima modifica:

...quindi pioggia permettendo usciro' sicuramente!!!
Stavo decidendo giustappunto di iscrivermi in una squadra...nel 2011 anche solo come cicloturista ...così tanto per avere l'assicurazione. 


