Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...porca paletta...mi sono perso la serata...:rosik: in quanti eravate??
Cmq un saluto a tutti.

....ho visto le foto...la prox ci sarò anch'io :)
Erano almeno due settimane che se ne parlava, come hai fatto a perderla :rosik:
Eravamo quelli delle foto al tavolo, il cameriere ha fatto da fotografo. Alla prossima non devi mancare :angrymod:
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno a tutti!
Qualcuno esce domani? Io oggi pomeriggio penso di fare una corsetta, domattina vediamo com'è il tempo per la bici!
ciao fabio...o-o
anch'io pensavo di uscire domani...sarebbe la mia ultima uscita in bici per quest'anno:cry:...quindi pioggia permettendo usciro' sicuramente!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti!
Qualcuno esce domani? Io oggi pomeriggio penso di fare una corsetta, domattina vediamo com'è il tempo per la bici!

ciao fabio...o-o
anch'io pensavo di uscire domani...sarebbe la mia ultima uscita in bici per quest'anno:cry:...quindi pioggia permettendo usciro' sicuramente!!!o-o
Ciao ragazzi, come sapete sono in fermo biologico per salvare le mie conchiglie dall'estinzione :-(
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Erano almeno due settimane che se ne parlava, come hai fatto a perderla :rosik:
Eravamo quelli delle foto al tavolo, il cameriere ha fatto da fotografo. Alla prossima non devi mancare :angrymod:
o-o

No..no Leikon non mancherò....apro apro...apro posito....quanti di voi sono iscritti ad una squadra....o meglio avete tutti la tessera udace o uisp..o non so?..:wacko: Stavo decidendo giustappunto di iscrivermi in una squadra...nel 2011 anche solo come cicloturista ...così tanto per avere l'assicurazione. :-x
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi io tra poco vado a vedere se è arrivato un nuovo telaio!!!o-o
tranquilli solo a vederlo...visto che in foto è spettacolare vado a fare le prime ispezioni!!!:-x :-x :-x
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
domani forse si esce :mrgreen:

No..no Leikon non mancherò....apro apro...apro posito....quanti di voi sono iscritti ad una squadra....o meglio avete tutti la tessera udace o uisp..o non so?..:wacko: Stavo decidendo giustappunto di iscrivermi in una squadra...nel 2011 anche solo come cicloturista ...così tanto per avere l'assicurazione. :-x

Io sono iscritto al Cral Angelini ;-)
penso che la campagna iscrizioni si apra verso gennaio...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
No..no Leikon non mancherò....apro apro...apro posito....quanti di voi sono iscritti ad una squadra....o meglio avete tutti la tessera udace o uisp..o non so?..:wacko: Stavo decidendo giustappunto di iscrivermi in una squadra...nel 2011 anche solo come cicloturista ...così tanto per avere l'assicurazione. :-x
Diventa donatore di sangue e iscriviti alla mia squadra :mrgreen:
Se vuoi farlo davvero ti do tutte le indicazioni :asd2:

ragazzi io tra poco vado a vedere se è arrivato un nuovo telaio!!!o-o
tranquilli solo a vederlo...visto che in foto è spettacolare vado a fare le prime ispezioni!!!:-x :-x :-x
Guarda anche il mio in bianco!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Diventa donatore di sangue e iscriviti alla mia squadra :mrgreen:
Se vuoi farlo davvero ti do tutte le indicazioni :asd2:


Guarda anche il mio in bianco!
kyklos oggi è chiuso(se non sbaglio)perche' stasera si trasforma in discoteca per festeggiare il suo primo anno di attività!!!o-o
quindi ti ho detto tutto!!!:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
vai da walter? bella la focus... ma preferisco le cube ;-)



ciao dario o-o
il tuo????? e quale sarebbe???o-o
ad ognuno il suo telaio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:come forma del telaio sono molto simili...ma la grafica dell'izalco team mi fa:sbavon::sbavon::sbavon:
focus_izalco_team_full_view_600.jpg

quello di dario...vabbe,faccio rispondere a lui...:hahaha::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.