Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
perche' è gia' arrivato???;nonzo%
La misura no, il colore si!
il tuo????? e quale sarebbe???o-o
Ormai non è più un segreto : Bianchi Oltre :mrgreen:
Ne sarei molto contento...dove posso prendere qualche informazione in più sulla "tua" squadra? Avete un sito internet? o-o
[URL]http://www.fidaspescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=39[/URL]
Però ti ripeto che bisogna essere o diventare donatori di sangue... di solito su questo cavillo rinunciano in massa :mrgreen:
ad ognuno il suo telaio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quello di dario...vabbe,faccio rispondere a lui...:hahaha::mrgreen:
La colorazione è questa, il gruppo e le ruote purtroppo no... per ora :mrgreen:
 

Allegati

  • phoca_thumb_l_Bianchi2011-Oltre-Chorus-1.jpg
    phoca_thumb_l_Bianchi2011-Oltre-Chorus-1.jpg
    51,1 KB · Visite: 20
Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ad ognuno il suo telaio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:come forma del telaio sono molto simili...ma la grafica dell'izalco team mi fa:sbavon::sbavon::sbavon:
focus_izalco_team_full_view_600.jpg

quello di dario...vabbe,faccio rispondere a lui...:hahaha::mrgreen:

la izalco fa paura, l'ho vista qualche mese fa da walter... con le lightweight se non sbaglio;nonzo% bella veramente, bello anche il passaggio dei cavi :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
La misura no, il colore si!

Ormai non è più un segreto : Bianchi Oltre :mrgreen:
[URL="http://www.fidaspescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=39"][url]http://www.fidaspescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=39[/URL][/URL]
Però ti ripeto che bisogna essere o diventare donatori di sangue... di solito su questo cavillo rinunciano in massa :mrgreen:

La colorazione è questa, il gruppo e le ruoto purtroppo no... per ora :mrgreen:
ettepareva...:mrgreen:
comunque dario il telaio,nella sua completezza,è davvero bello!!!o-o
complimenti per l'acquisto!!!o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
La misura no, il colore si!

Ormai non è più un segreto : Bianchi Oltre :mrgreen:
[url]http://www.fidaspescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=36&Itemid=39[/URL]
Però ti ripeto che bisogna essere o diventare donatori di sangue... di solito su questo cavillo rinunciano in massa :mrgreen:

La colorazione è questa, il gruppo e le ruoto purtroppo no... per ora :mrgreen:
molto bella o-o
la prendi nuova?

ragazzi io scappo...la mia ragazza mi aspetta!!!o-o
buona serata a tutti!!!o-o
ciao mino o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buon pomeriggio a tutti... allora dite dite... sta cena com'è andata???

ciao amedè o-o
poi l'altra volta che avete fatto??? noi un giretto tranquillo, scafa, pescara e ritorno...
domani? noi dovremmo uscire verso le 9 a scafa...

Si, per ora solo il telaio, in primavera spero di prendere un gruppo all'altezza e prima o poi delle ruote al top o quasi... ho in mente le Shamal.
adesso che gruppo e che ruote hai? non mi ricordo;nonzo%
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Ciao o-o


Ciao o-o

Si, per ora solo il telaio, in primavera spero di prendere un gruppo all'altezza e prima o poi delle ruote al top o quasi... ho in mente le Shamal.
Bella la oltre anche se io le bianchi non le amo particolarmente... se dovessi cambiare la mia mi vengono in mente due marchi soltanto cannondale o specialized... volendo ripanere in italia non disdegno per niente la nuova bottecchia emmedue che ne pensate voi??
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Bella la oltre anche se io le bianchi non le amo particolarmente... se dovessi cambiare la mia mi vengono in mente due marchi soltanto cannondale o specialized... volendo ripanere in italia non disdegno per niente la nuova bottecchia emmedue che ne pensate voi??
Della bianchi mi piace soprattutto la storia gloriosa, non essendo io talmente esperto da valutare le prestazioni o le caratteristiche tecniche (anche perchè non gareggio) mi accontento della storia! Con la Oltre comunque credo di avere anche un valido telaio!
Qualitativamente con Cannondale e Specialized sfondi una porta aperta o-o Di Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla ;nonzo%
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Della bianchi mi piace soprattutto la storia gloriosa, non essendo io talmente esperto da valutare le prestazioni o le caratteristiche tecniche (anche perchè non gareggio) mi accontento della storia! Con la Oltre comunque credo di avere anche un valido telaio!
Qualitativamente con Cannondale e Specialized sfondi una porta aperta o-o Di Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla ;nonzo%
Appunto io da possessore di tre cannondale so dirti che sono davvero eccellenti... per lo stesso motivo posso dirti che la emmedue è una gran bici, dove aver parlato con andrea masciarelli che sarà anche di parte ma a onor del vero a gennaio scorso mi disse sin da subito che la sp9 era un ferro tant'è che loro hanno cambiato nel corso della stagione scorsa tre bici. prima la sp 9 dopo la mille e poi quella che oggi è la emmedue. Quindi quando mi trovo a dover cambiare bici cerco di farmi consigliare da chi ne sa più di me e per quanto mi riguarda mi fido dei giudizi di chi in bici ci passa ore ed ore....
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Della bianchi mi piace soprattutto la storia gloriosa, non essendo io talmente esperto da valutare le prestazioni o le caratteristiche tecniche (anche perchè non gareggio) mi accontento della storia! Con la Oltre comunque credo di avere anche un valido telaio!
Qualitativamente con Cannondale e Specialized sfondi una porta aperta o-o Di Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla ;nonzo%
comunque si la Bianchi è un grande marchio... nulla da dire anzi a livello di prestigio direi molto di più di bottecchia...
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
ciao amedè o-o
poi l'altra volta che avete fatto??? noi un giretto tranquillo, scafa, pescara e ritorno...
domani? noi dovremmo uscire verso le 9 a scafa...


adesso che gruppo e che ruote hai? non mi ricordo;nonzo%
Ciao giù noi arrivati a villareia abbiamo rigirato c'era troppo vento poi siamo saliti a musellaro salle siamo tornati a casa un 80 c'è uscito alla fine...
domani dò forfait quasi sicuramente... stasera ho una cenetta tra amici e sicuramente si farà l'alba quindi domani riposo assoluto... tanto poi da mercoledi sono in ferie fino al 9 gennaio quindi cercherò di approfittarne... tempo permettendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.